Reggina, la grande voglia di Curiale: "Ho ancora tanta voglia di giocare, voglio vincere e fare tanti gol"

Davis Curiale sarà a stretto giro di posta nuovo attaccante della Reggina, così come vi abbiamo anticipato stamattina. Classe 1987, il calciatore è reduce dalla fruttuosa annata al Terracina, campionato di Eccellenza laziale, con reti all'attivo.
Qualche settimana fa il calciatore nato in Germania ha sottolineato, ad un'intervista a seried24, di avere ancora tanta voglia di giocare e fare gol:
"Mi trovo in una fase meravigliosa della mia carriera e prima di smettere vorrei vincere ancora qualcosa e fare altri gol. Sono vicino alla quota 150 e spero di riuscire a tagliare questo traguardo già quest’anno".
Curiale ha già in mente il post-carriera: "Intanto voglio continuare a crescere come persona. Non a caso, oltre ad allenarmi ogni giorno, studio continuamente. Ho il patentino da allenatore UEFA B e a breve arriverà anche quello da direttore sportivo. Sono i due ruoli che mi ispirano di più. Deciderò tra qualche anno anche perché voglio ancora pensare al calcio giocato. L’adrenalina che mi dà il campo da gioco e il gol sono un qualcosa di inspiegabile".