Calciomercato Reggina, Urso "sulla Salerno-Reggio Calabria". Ecco anche il nuovo attaccante

02.09.2024 09:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Reggina, Urso "sulla Salerno-Reggio Calabria". Ecco anche il nuovo attaccante
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina vuole ultimare le operazioni in entrata e consegnare a Pergolizzi la squadra che dovrà correre per il salto in serie C.

Già anticipato degli innesti di Dall'Oglio (già in città) e Urso (in arrivo in giornata, per dirla alla Pergolizzi è già in marcia sulla Salerno-Reggio Calabria), il club ha successivamente individuato il profilo per il reparto offensivo.

Dopo il naufragio dell'operazione De Felice, si è pensato a inserire un Under per completare il reparto, ma nel caso di Jahce Novello il club non ha ricevuto il via libera del Cosenza, così si è nuovamente pensato di puntare su un calciatore Over. E il calciatore esperto risponde al nome di Davis Curiale, navigatissimo centravanti classe 1987, reduce dall'annata al Terracina. Nel suo passato, tra le altre, Messina, Catania e Vibonese. Da tenere a mente un dettaglio: il calciomercato é capace di riservare sempre sorprese, per cui sino al via libera definitivo é saggio mantenere sempre un po' di prudenza.

Lo scorso giugno, lo stesso Curiale aveva ammesso il suo desiderio di indossare la maglia amaranto, nel corso di un'intervista a tmw: "L’estate scorsa (2023, ndr) ho rifiutato la proposta dell’Alessandria, e non ho trovato l'accordo con la Fermana, ma ho voluto aspettare fino all'ultimo la Reggina perché era il mio sogno indossare la maglia amaranto, sarebbe stata per me la scelta più bella perché vivo in Calabria da quattro anni ormai".