Gazzetta del Sud online: "Acr Messina, stipendi pagati. Il club si iscriverà in Serie D nonostante il -14"

L'Acr Messina dovrebbe essere ai nastri di partenza della prossima serie D. Il club peloritano, così come riporta l'edizione online di Gazzetta del Sud, ha ottemperato ai pagamenti necessari per ottenere le liberatorie da presentare con l'incartamento richiesto dalla LND per l'iscrizione al campionato di quarta serie.
Si legge sul sito del quotidiano locale:
"Autorizzazione arrivata, pagamenti dei tesserati avviati e completati. ACR Messina ha inviato domanda d'iscrizione al prossimo campionato di Serie D, dunque con tutta probabilità continuerà la propria attività federale nonostante il -14 di penalizzazione comminato per le inadenpienze della scorsa annata.
In attesa di definire il percorso giudiziale di rientro dal debito, con la prossima udienza fissata per il 10 settembre, i versamenti in cassa per il saldo degli arretrati sono stati effettuati dall'attuale socio di minoranza Pietro Sciotto. Dopo i controlli della Covisod e il via libera definitivo all'inserimento nell'organico della quarta serie, bisognerà pensare subito al rilancio del progetto tecnico e societario, per non vanificare questa ulteriore mossa. E in questo senso un ruolo importante di mediazione ma non solo potrebbe averlo la Società Cooperativa".