Reggina-Scafatese, il commento finale: amaranto straordinari, la finale playoff è dei ragazzi di Trocini!

Una Reggina straordinaria riesce a battere la Scafatese al termine di una partita sportivamente drammatica, lottata pallone su pallone.
Anche in una situazione fisica precaria, la squadra di Trocini mostra tutto il suo cuore, la sua determinazione e il suo attaccamento alla maglia.
La Scafatese, in 10 uomini, sfiora la rete al 102': magia di Cham sul fondo, nasconde palla a Vesprini, cros nell'area piccola e Molinaro di testa fallisce il colpo dello 0-1!
Al 106', Reggina vicina al colpo del ko: Renelus ruba palla a Magri, si invola tutto solo in area, ma si allarga e il suo diagonale è centrale, Becchi respinge e tiene in vita i suoi!
Al quarto del secondo supplementare, follia di Ndoye: rosso diretto per il 2006 che entra duro su Esposito all'altezza della linea laterale di sinistra, anche la Reggina 10.
Granillo in completa apnea, ma la difesa amaranto non sbaglia assolutamente nulla. Al 117' il colpo che chiude i conti: grandissimo recupero di Porcino, Renelus va via a metà campo, apre per Barranco, che punta l'uomo in area, poi serve Renelus che dabanti a Becchi non sbaglia!!!! Il Granillo esplode!!!!! Urlo liberatorio dopo un pomeriggio in apnea!!!
Finisce qui e la Reggina vince il playoff del girone I della serie D e adesso attende eventuali guai altrui per assicurarsi il ripescaggio in serie C: sicuramente questa squadra merita il salto in categoria superiore.