Antonini ha presentato una proposta di acquisto per l'Acireale: "150 mila euro per la proprietà e copertura 500mila euro debiti"

Valerio Antonini, patron del Trapani, ha parlato tramite il suo canale X e ha annunciato di aver formulato una proposta d'acquisto per l'Acireale Calcio
“Ritengo congrua l’offerta fatta per quello che è per me il valore attuale dell’Acireale, 500 mila euro circa per i debiti e 150 mila alla proprietà in due tranche. Quale sarebbe l’obiettivo? Provare a portare in due anni il professionismo ad Acireale. In panchina ci sarebbe il mister Alfio Torrisi, direttore generale Graziano Strano e altre figure per completare la dirigenza. Metteremo in risalto diversi giovani della Primavera trapanese con l’aggiunta di altri over, tra questi alcuni del Trapani vincitore del Girone I due anni fa".
Sottolinea Antonini, che comunque ha sottolineato di non voler lasciare assolutamente Trapani: "Credo che per la Sicilia orientale, Acireale, Catania, Siracusa, Messina siano un importante snodo anche dal punto di vista turistico. Per questo si tratta di un’operazione importante ma solo a determinate condizioni. Spero che Giovanni Di Mauro capisca che questa è un’operazione vantaggiosa per tutti. Lui si trova in una posizione difficile, non è molto amato dalla piazza e questo mi dispiace visti i tanti investimenti degli ultimi mesi. Inoltre si toglierebbe da una posizione debitoria”.