Massimo Oddo e Mauro Tassotti ancora al Milan Futuro: "odore" di ripescaggio in C per i rossoneri?

Il Milan ha comunicato di aver rinnovato il contratto al duo Massimo Oddo-Mauro Tassotti che si occuperanno ancora del Milan Futuro. Una notizia che forse può sembrare ordinaria, ma che potrebbe "annunciare" novità in chiave ripescaggio. Infatti, le situazioni bordline di alcuni club iscritti in C potrebbero indurre la FIGC a "pescare" nella graduatoria delle ripescabili, con il Milan Futuro in prima fila.
Ecco la nota del club rossonero:
AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Massimo Oddo che rimarrà legato al Club fino al 30 giugno 2027.
Tornato in rossonero nelle vesti di allenatore di Milan Futuro nel febbraio del 2025, Oddo continuerà a seguire i giovani talenti anche nelle prossime due stagioni. Il lavoro intrapreso nei mesi in cui è stato in carica, ha spinto il Club a dare piena fiducia a Massimo, nella convinzione che, sotto la sua guida tecnica, proseguirà quel percorso di valorizzazione e crescita dei calciatori provenienti dal vivaio, con l'obiettivo di renderli pronti anche per la Prima Squadra.
Confermati anche il vice allenatore Marcello Donatelli, i collaboratori tecnici Mauro Tassotti e Valerio Brandi.