No Red Bull, Gallo e imprenditori esotici: solo tantissimo fumo dalle stanze di Palazzo San Giorgio. Sulle spalle della Reggina

10.07.2025 20:02 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
No Red Bull, Gallo e imprenditori esotici: solo tantissimo fumo dalle stanze di Palazzo San Giorgio. Sulle spalle della Reggina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

É terminata verso le ore 19.45 l'atteso incontro tra la Reggina, i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale e i rappresentanti della Curva Sud. Risultato? "Scusate non c'è nessun interesse per la Reggina". Per il club amaranto presenti l'azionista di maggioranza Ballarino, il presidente Minniti, il vice Vitale, il direttore generale Praticò e il direttore area tecnica Bonanno. I loro volti sconcertati all'uscita dall'incontro lascia trasparire tutta l'incredulità (nostra e non solo) per una vicenda che fa imbarazzare i cittadini che ancora amano questa bistrattata città.

Fondamentalmente sia l'Amministrazione Comunale che gli ultras hanno sollecitato la società a fare una squadra capace di vincere il campionato, il famoso "squadrone": bravi, il restodella città vuole la squadretta!. Di Red Bull, imprenditori veneti, imprenditori esotici neanche la minima ombra: ma allora a che pro tutto il teatrino montato soprattutto da certa frangia di tifosi che hanno chiesto di "posare le chiavi" e consegnare la squadra al sindaco? A tale domanda, nessuno ha avuto l'ardire di rispondere, dai rappresentanti dellr istituzioni ai rappresentanti della Curva. Tanto rumore per nulla.

Fondamentalmente si é trattato tutto di una vera e propria "insolazione collettiva" che lascia perplessi i pochi che ancora su Reggio Calabria mantengono un briciolo di lucidità mentale.