LIVE CALCIOMERCATO SERIE D! Tutte le news e le indiscrezioni: AGGIORNAMENTI

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
11.07.2025 10:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE D! Tutte le news e le indiscrezioni: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com

La sessione estiva di calciomercato non è ancora iniziata ufficialmente, ma intanto impazzano le voci sui movimenti dei club del futuro girone I della serie D.

AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE con tutti i rumors e le ufficialità delle squadre calabresi e siciliane, ma anche di quelle campane e non solo.

VENERDI' 11 LUGLIO:

UFFICIALE: UN PORTIERE 2006 PER LA CASTRUMFAVARA - La ASD CASTRUMFAVARA annuncia la definizione del contratto  con il portiere Davide Lauritano, classe 2006 ex Locri.​​​​​​

UFFICIALE: LA NISSA CONFERMA UN 2006 - La Nissa F.C. è orgogliosa di annunciare la riconferma del giovane centrocampista, classe 2006, Alessandro Mannino, per la stagione 2025/2026.​​​​​​

UFFICIALE: TROMBINO LASCIA IL GIRONE I - La Fidelis Andria ha concluso l'accordo per l'acquisto dell'attaccante Alfredo Trombino, classe 1997, ultima stagione in forza all'Igea Virtus.

UFFICIALE: MILAZZO, CONFERMA PER IL CAPITANO - La SS Milazzo è lieta di annunciare la conferma di Davide Dama per la stagione sportiva 2025-2026. Il difensore classe 2001 vestirà la maglia rossoblu per il terzo anno consecutivo e sarà anche chiamato a guidare la squadra nelle vesti di capitano

UFFICIALE: L'IGEA SALUTA CAPITAN BIONDO - 𝘕𝘶𝘰𝘷𝘢 𝘐𝘨𝘦𝘢 𝘝𝘪𝘳𝘵𝘶𝘴 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘦𝘯𝘴𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘎𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘉𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝘣𝘢𝘳𝘤𝘦𝘭𝘭𝘰𝘯𝘦𝘴𝘦 𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭’𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘣𝘪𝘦𝘯𝘯𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘦 𝘋.

UFFICIALE: SOLOMON RESTA AL SAMBIASE - L’Asd Sambiase 2023 comunica ufficialmente il rinnovo contrattuale del centrocampista classe 2003 Manu Solomon.

UFFICIALE: NUOVO DS PER L'ACIREALE - Stefano Maiorano, classe 1986, originario di Battipaglia, è il nuovo Direttore Sportivo dell’Acireale Calcio.

UFFICIALE: TRE VOLTI PER LA VIGOR LAMEZIA - La Vigor Lamezia è lieta di annunciare l'arrivo di Simone Verdosci, Giovanni Errico e Silvio Colella. Il primo, portiere classe 2006, proviene dall'U.S. Lecce. Giovanni Errico, 2000, e Silvio Colella, 2002, provengono entrambi dall'Ischia Calcio ed entrambi sono cresciuti nel settore giovanile del Bari. Errico, difensore centrale, e Colella difensore esterno, collezionano numerose presenze in Serie D e in particolare si ritrovano compagni di squadra nel Team Altamura

UFFICIALE. TUTINO RESTA ALLA SANCATALDESE - La Sancataldese è felice di annunciare la riconferma di 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗧𝘂𝘁𝗶𝗻𝗼, difensore classe 2004.

LA DIRIGENZA DELL'ACIREALE PRENDE FORMA - Graziano Strano, classe 1967, è il nuovo Amministratore Unico della Società Sportiva Dilettantistica Città di Acireale 1946. Giuseppe Cammarata, ex calciatore di personalità, è il nuovo Direttore Area Sportiva dell’Acireale Calcio. Entrambi ex Akragas.

UN 2007 PER L'IGEA - 𝘕𝘶𝘰𝘷𝘢 𝘐𝘨𝘦𝘢 𝘝𝘪𝘳𝘵𝘶𝘴 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘪𝘴𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘦 c𝘭𝘢𝘴𝘴𝘦 2007 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗹𝗺𝗲, 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘤𝘭𝘶𝘣 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘥𝘶𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘪.

DUE ARRIVI IN CASA CASTRUMFAVARA - Riccardo Terrini, nato del 2006, ruolo terzino sinistro/esterno è un nuovo tesserato della CastrumFavara. Classe 2006, arriva a Favara Nicolò Sacco, una veloce mezz’ala/trequartista, ex Pro Eureka.

GIOVEDÌ 10 LUGLIO:

UFFICIALE: DUE VOLTI NUOVI PER LA NISSA - La Nissa F.C. mette a segno un importante rinforzo tra i pali assicurandosi le prestazioni del portiere Mirko Castelnuovo, classe 2006, dal curriculum già prestigioso. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Castelnuovo ha poi proseguito il suo percorso in Primavera 2, prima con il Cosenza e successivamente con il Modena, dove ha difeso la porta da titolare nella scorsa stagione.

La Nissa F.C. piazza un altro colpo in prospettiva, assicurandosi le prestazioni di 𝘾𝙡𝙚𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘾𝙧𝙞𝙨𝙘𝙞, centrocampista casertano, classe 2002. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Ragusa, con 26 presenze condite da sei marcature.

IL SIRACUSA SMANTELLA LA SQUADRA DEL SALTO N C - Il Siracusa sta smantellando la squadra che ha conquistato la C ai danni della Reggina. Già via Baldan, Suhs, Maggio, Pistolesi e Russotto, verso l'addio anche Longo e Convitto, che interessano a club di D.

UFFICIALE: NUOVO ARRIVO IN CASA SANCATALDESE - Un nuovo difensore alla corte di mister Orazio Pidatella. Si tratta di 𝗟𝘂𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗘𝘀𝗽𝗮𝘀𝗮, classe 2000, italo-argentino che vestirà per la prossima stagione in verdeamaranto. La scorsa stagione con la maglia dell'Enna ha fatto un gran bene totalizzando tante presenze da titolare.​​​​​​

MERCOLEDI' 9 LUGLIO:

UFFICIALE: CATALANO VA IN CAMPANIA - Il Nola 1925 piazza il colpo: Giovanbattista Catalano è un nuovo calciatore del Nola. Classe 1994, attaccante versatile e con molto estro, nel suo curriculum tante stagioni tra Serie D e Serie C. 

Nell'ultima stagione ha militato nel Città Sant'Agata.

UFFICIALE: TRE CONFERME UNDER PER LA VIGOR LAMEZIA - La Vigor Lamezia ha annunciato la conferma di tre Under: Samuele Silvagni, centrocampista classe 2005, l'attaccante 2006 Antonio Lucia e l'altro 2006 Mattia Chirico.

UFFICIALE: UN EX VIBONESE AL NOLA - Il difensore ex Vibonese e Città Sant'Agata Christian Nunziante è un nuovo calciatore del Nola.

MARTEDI' 8 LUGLIO:

UFFICIALE: FERRARO NUOVO ALLENATORE ATHLETIC PALERMO - Emanuele Ferraro è il nuovo allenatore dell'Athletic Club Palermo: benvenuto nella famiglia nerorosa.

L'EX REGGINA FORGIONE ALL'ATLETICO ASCOLI - L'ex centrocampista della Reggina Cosimo Forgione lascia il Chieti e firma per l'Atletico Ascoli.

L'EX REGGINA BIANCHIMANO RIPARTE DALLA D - L'ex Reggina Andrea Bianchimano ha firmato con l'Union Clodiense Chioggia, formazione che disputerà la serie D.

LUNEDI' 7 LUGLIO:

UFFICIALE: SALVATORE MARRA NUOVO TECNICO DELL'IGEA VIRTUS - Salvatore Marra é il nuovo allenatore dell'Igea Virtus, c'è l'ufficialità da parte del club giallorosso.

ALTRA CONFERMA IN CASA VIGOR LAMEZIA - Terza conferma per la Vigor Lamezia, che dopo Vincenzo Curcio e Serafino Iannì avrà per un’altra stagione in biancoverde Marco Amendola, esterno classe 2003.

UN EX REGGINA APPRODA AL SAVOIA - L'ex portiere della Reggina Primavera classe 2006, Sciammarella, vestirà la maglia del Savoia.

DOMENICA 6 LUGLIO:

GELA, CONFERMA PER L'ALLENATORE - Il Gela Calcio è lieto di annunciare il rinnovo di contratto con mister Gaspare Cacciola fino al 30 giugno 2027, che continuerà a guidare i biancazzurri anche nel prossimo campionato di Serie D.​​​​​​

GELA, UFFICIALI DG e DS - Il Gela Calcio comunica la conferma di Aurelio Lo Bianco all’interno dello staff dirigenziale, che dopo l’ultima stagione vissuta da direttore dell’area tecnica assume ufficialmente l’incarico di direttore sportivo per il prossimo campionato.

Il club comunica con soddisfazione la nomina di Alessandro Bonaffini come nuovo Direttore Generale, dopo due stagioni da Direttore Sportivo in cui è stato protagonista del ritorno in Serie D.

​​​​​​

SABATO 5 LUGLIO:

UFFICIALE: NUOVO ATTACCANTE PER LA CASTRUMFAVARA - Primo "colpo" di mercato per la CastrumFavara edizione 2025/2026. In maglia gialloblu arriva Alessio Piazza, 23 anni, attaccante, lo scorso anno in forza al Nardò in serie D con 20 presenze nel girone H.​​​​​​

VENERDI' 4 LUGLIO:

UFFICIALE: KOUAMÉ AL SAMBIASE - L’Asd Sambiase 2023 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Wilfried Dibi Kouame. Centrocampista ivoriano classe 1998, nell’ultima stagione ha militato nel Città di Sant’Agata e nella Sancataldese, mettendo a referto 2 goal e 6 assist.​​​​​​

UFFICIALE: TERRANOVA ALLA NISSA - La Nissa piazza un’autentica bomba di mercato: Pietro Terranova, uno degli attaccanti più prolifici della Serie D, vestirà la maglia della Nissa nella prossima stagione. 

ULTIMA STAGIONE AL PATERNÒ, ORA VA IN C - Cavese 1919 Srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Angelo Guida. Nell'ultima stagione ha militato nel Paternò.​​​​​​

UFFICIALE: MAGGIO ALLA SCAFATESE - L'oramai ex Siracusa Maggio é ufficialmente un nuovo calciatore della Scafatese.

UFFICIALE: ALTRA CONFERMA IN CASA VIGOR LAMEZIA - La Vigor Lamezia ha annunciato la conferma del portiere classe 2002 Serafino Ianní.

UFFICIALE: CIRO FOGGIA ALL'HERACLEA - L'esperto attaccante Ciro Foggia, ultima stagione alla Scafatese, ha firmato con i pugliesi dell'Heraclea, neo promossa in D.

VIBONESE, CAMBIO DI PROPRIETA' E ADDIO A MELI E FACCIOLO - Caffo pronto a passare la mano, la Vibonese si congeda dal ds Meli e dal tecnico Facciolo.

GIOVEDI' 3 LUGLIO:

UFFICIALE: CASTRUMFAVARA, LA PIANA SALUTA - Castrumfavara, ufficiale la risoluzione consensuale con Calogero La Piana, il classe 1997 saluta i gialloblu dopo tre stagioni.

UFFICIALE. MILAZZO, ECCO IL NUOVO ALLENATORE - La SS Milazzo comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Gaetano Catalano. Si tratta di un ritorno del tecnico, che vanta una lunga esperienza in rossoblu tanto da calciatore quanto da allenatore. Catalano è stato l'allenatore del Paternò nella scorsa stagione.

UFFICIALE: SUHS E RUSSOTTO LASCIANO SIRACUSA - Due grandi protagonisti della stagione del Siracusa salutano gli azzurri. Il difensore Suhs approderà alla Scafatese, Russotto invece è alla ricerca di una sistemazione.

UFFICIALE: UNA CONFERMA IN CASA SAMBIASE - L’Asd Sambiase 2023 comunica ufficialmente il rinnovo contrattuale di Benito Cataldi, attaccante classe 1998.

UFFICIALE: UN UNDER PER LA NISSA - La NISSA F.C. comunica con soddisfazione di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giorgio Megna, difensore centrale classe 2005. Megna cresce calcisticamente nel settore giovanile dell’U.S. Catanzaro, dopo aver compiuto la trafila nel vivaio giallorosso, inizia a maturare esperienze importanti nel calcio dilettantistico, vestendo le maglie di Pompei e Cavese.

MERCOLEDI' 2 LUGLIO:

UFFICIALE: PRIMA CONFERMA IN CASA VIGOR LAMEZIA - Vincenzo Curcio resta alla Vigor Lamezia. Classe 1989, è un centrocampista dalla grande esperienza.

UFFICIALE: DI NAPOLI NUOVO ALLENATORE DELLA NISSA - La Nissa F.C. è lieta di annunciare che domani, giovedì 3 luglio, alle ore 14, presso la sala stampa dello stadio "Marco Tomaselli" di Caltanissetta, si terrà la conferenza di presentazione del nuovo allenatore 𝙍𝙖𝙛𝙛𝙖𝙚𝙡𝙚 "𝙇𝙚𝙡𝙡𝙤" 𝘿𝙞 𝙉𝙖𝙥𝙤𝙡𝙞.

UFFICIALE: ALTRA CONFERMA PER LA SANCATALDESE - Sancataldese, riconferma per Giorgio Viscuso. L’esterno classe 2007 ha collezionato 16 presenze con i siciliani durante l’ultima stagione.​​​​​​

UFFICIALE: NUOVO DS PER LA NEO PROMOSSA MILAZZO - La SS Milazzo comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Vittorio Strianese. Il dirigente campano è reduce da alcune ottime stagioni con il Paternò, con cui nell’ultima stagione ha conquistato un settimo posto nel Girone I di Serie D. 
Nell’annata 2023/2024, Strianese ha conquistato la promozione in quarta serie con gli etnei, un risultato raggiunto grazie alla vittoria ottenuta in Coppa Italia Eccellenza Nazionale ai danni della Solbiatese.​​​​​​

MARTEDÌ 1 LUGLIO:

NUOVO DG PER LA NEO PROMOSSA MILAZZO - La SS Milazzo comunica di aver affidato l'incarico di direttore generale a Salvatore Costantino. Si tratta di un ritorno per il dirigente, che ha ricoperto il ruolo di presidente del sodalizio mamertino per quattro stagioni consecutive. Costantino infatti ha guidato per la prima volta il Città di Milazzo nell'annata 2013/2014, trascorsa nel campionato di Promozione. 

UFFICIALE: DUE CONFERME UNDER PER LA SANCATALDESE - La Sancataldese è felice di annunciare la riconferma di 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐆𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧𝐨, centrocampista classe 2007, uno dei talenti più promettenti del nostro vivaio. La Sancataldese è lieta di annunciare la riconferma del giovane 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐫𝐭𝐚, classe 2007.

UFFICIALE: UN 2006 PER IL SAMBIASE - L’Asd Sambiase 2023 comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Marcin Slojkowski. Classe 2006 polacco, il nuovo acquisto giallorosso ricopre il ruolo di terzino destro, ma all’occorrenza adattabile anche a sinistra e a centrocampo.

UFFICIALE: ALTRO EX SAMBIASE AL SAVOIA - Savoia, è ufficiale l’acquisto di Valentino Frasson, difensore classe 2003, ex Sambiase.

UFFICIALE: IL CENTRALE DIFENSIVO MARINO ALLA NISSA - Arriva un bel carico di esperienza, carisma e ambizione per un campionato da protagonisti! La Nissa F.C.  ufficializza con grande soddisfazione l’ingaggio del difensore centrale 𝘼𝙣𝙩𝙤𝙣𝙞𝙤 𝙈𝙖𝙧𝙞𝙣𝙤, classe 1988, in passato anche ex Reggina.

LUNEDÌ 30 GIUGNO:

UFFICIALE: UNA CONFERMA IN CASA SANCATALDESE - La Sancataldese è felice di annunciare la riconferma di 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗟𝗮 𝗖𝗮𝗴𝗻𝗶𝗻𝗮, portiere classe 2000, pronto a difendere ancora la nostra porta con grinta e orgoglio.

MAGGIO SALUTA SIRACUSA - Maggio ha salutato i tifosi del Siracusa tramite una lettera aperta: lo attende la Scafatese.

SARANITI SALUTA CASARANO - L’attaccante Andrea Saraniti lascia il Casarano.​​​​​​

SAVOIA, UFFICIALE UMBACA - Il Savoia ha annunciato l'arrivo di Francesco Umbaca, reduce da una brillante stagione al Sambiase.

DOMENICA 29 GIUGNO:

SAMBIASE, UFFICIALE L'ARRIVO DI UN CENTROCAMPISTA - L’Asd Sambiase 2023 comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Francesco Palermo. Mediano classe 1998, ella scorsa stagione, in forza al CastrumFavara.

UN EX ACIREALE CAMBIA GIRONE - Mokulu salita ufficialmente l'Acireale, arriva la firma con l'Unipomezia.

SABATO 28 GIUGNO:

ALTRO ARRIVO IN CASA NOCERINA - La Nocerina puntella il reparto difensivo. Javi Morales ha trovato l’intesa col club ed è un nuovo calciatore rossonero. Il difensore, classe’93 è originario della città di Matarò in Spagna, la scorsa stagione era in forza al Casarano.

CIRO FOGGIA VERSO UNA NEO PROMOSSA IN D - Come scrive seried24, la neo promossa Heraclea, squadra pugliese, sta per chiudere l'accordo con l'attaccante Ciro Foggia.

VENERDI' 27 GIUGNO:

UFFICIALE: ALIPERTA ALLA NOCERINA - La Nocerina 1910 si è assicurata le prestazioni calcistiche del centrocampista Domenico Aliperta. Classe 1990, napoletano, vanta una notevole esperienza in serie D. Oltre l'esperienza a Nocera nel 2017 ha giocato con Cavese, Turris, Messina, Siracusa, Altamura e Scafatese.

ALTRO PORTIERE UNDER PER LA NISSA - La Nissa ufficializza l’arrivo del giovane portiere Rocco Creuso, classe 2007, la scorsa stagione in forza al Quarto, Eccellenza Campana.

GIOVEDÌ 26 GIUGNO:

UFFICIALE: CHIAVARO NUOVO DS DELL'IGEA VIRTUS - La Società Nuova Igea Virtus è lieta di annunciare di avere affidato ad Agatino Chiavaro l’incarico di Direttore Sportivo.

UFFICIALE: NUOVA CONFERMA IN CASA CASTRUMFAVARA - La CastrumFavara blinda un “pilastro” della difesa rinnovando il contratto con Lorenzo Lo Duca. Classe 2003, nativo di Milazzo, il calciatore era arrivato a Favara nel dicembre scorso, dopo aver iniziato la stagione con la Nuova Igea Virtus, collezionando, a torneo quasi al giro di boa, ben 16 presenze

UFFICIALE: R.VACCA ALLA NOCERINA - L'ex Siracusa e Scafatese Raffaele Vacca approda alla Nocerina e dovrebbe seguirlo anche Aliperta.

SALERNO NON SARÀ L'ALLENATORE DELLA VIGOR LAMEZIA - Rosario Salerno non guiderà la neo promossa Vigor Lamezia nel prossimo torneo di D.

MERCOLEDI' 25 GIUGNO:

LA NISSA CHIUDE PER UN PORTIERE UNDER - La Nissa chiude l'accordo con il portiere classe 2005 Stefan Alex Dregan, ex Akragas.

ALTRA CONFERMA IN CASA CASTRUMFAVARA - Indosserà per la quarta stagione consecutiva la maglia gialloblù l’attaccante palermitano Calogero la Piana. Il giocatore, classe 1997, è stato riconfermato dall’ASD CastrumFavara.

MALTESE SALUTA LA NISSA CON POLEMICA - Il centrocampista Maltese lascia la Nissa con polemica, lo annuncia lo stesso calciatore sui social:

"Da incedibile a scartato! Mi dispiace che sia andata così! Io posso solamente dire di essere stato vero, e posso sicuramente camminare a testa alta!!! Detto ciò, ci tenevo tantissimo a salutare quelle persone che ho avuto modo di conoscere fuori dal calcio, che hanno conosciuto Dario… Auguro ai nisseni un futuro migliore dentro e fuori dal campo… E’ stato un piacere!".

LA VIBONESE SALUTA FAVO - Dopo Alagna, anche Favo lascia la Vibonese: il centrocampista giocherà nel Valmontone, squadra laziale della quarta serie.

MARTEDÌ 24 GIUGNO:

UFFICIALE: NUOVO ARRIVO PER LA NISSA - La Nissa è lieta di annunciare l’arrivo in maglia biancoscudata di Andrea Cittadino, centrocampista classe 1994, romano di nascita, con una carriera solida alle spalle e tanta voglia di lasciare il segno anche in questa nuova avventura. Cresciuto nel settore giovanile della AS Roma, nell’ultima stagione ha vestito ancora la maglia del Latina in Serie C, confermando la sua affidabilità ai massimi livelli del calcio professionistico.

UFFICIALE: S.FRASSON RESTA AL SAMBIASE - Il terziono classe 2005 Santiago Frasson resta al Sambiase, arriva la nota ufficiale del club giallorosso.

NOCERINA, ACCORDO CON VACCA - Come scrive seried24, la Nocerina ha raggiunto l'accordo con Raffaele Vacca, in uscita dalla Scafatese.

LUNEDI' 23 GIUGNO:

IL SAVOIA CHIUDE PER UMBACA - Come scrive seried24, " il Savoia,chiude il colpo Umbaca dal Sambiase, protagonista di una grande stagione con 10 gol in D".

LA NOCERINA CERCA ALIPERTA - Dalla Campania l'indiscrezione che la Nocerina è sulle tracce di Domenico Aliperta, in uscita dalla Scafatese.

UFFICIALE: PRIMO VOLTO NUOVO PER IL SAMBIASE -  L’Asd Sambiase 2023 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Giordano Pantano. Classe 1992, difensore centrale e all’occorrenza terzino sinistro, nella stagione appena conclusa ha messo a referto 27 presenze e una rete con il Locri. 

IL "PACCHETTO SIRACUSA"AMBITO DA MOLTE SQUADRE - Il trio Baldan, Acquadro e Maggio, in uscita da Siracusa, potrebbero approdare alla Scafatese, che dovrebbe essere inserita nel girone G o H.

SABATO 21 GIUGNO:

ACIREALE, MOKULU SALUTA - L'attaccante Mokulu annuncia il suo addio con l'Acireale

VENERDI' 20 GIUGNO:

CASTRUMFAVARA, ARRIVA UN'ALTRA CONFERMA - Altra riconferma in casa CastrumFavara. La società rende noto di aver raggiunto l’accordo per un’altra stagione con il difensore Manuele De Min, classe 2004.

SCAFATESE, DUE ARRIVI DA SIRACUSA? - Come scrive seried24, la Scafatese sta per chiudere gli accordi con il duo del Siracusa Baldan e Maggio.

GIOVEDI' 19 GIUGNO:

UFFICIALE: CATERINO NUOVO DS DELLA VIGOR LAMEZIA - Giovanni Caterino è il Nuovo Direttore Sportivo della Vigor Lamezia: ad annunciarlo il club biancoverde tramite una nota stampa.

ALTRO RINNOVO PER IL SAMBIASE - L’Asd Sambiase 2023 comunica ufficialmente il rinnovo contrattuale di Gerardo Strumbo. Terza stagione in giallorosso per Gerardo: leader carismatico, incubo per gli attaccanti avversari e tra i protagonisti di queste annate trionfali.

UNA CONFERMA IN CASA CASTRUMFAVARA - Prima riconferma in rosa per la CastrumFavara edizione 2025/2026. La società comunica, attraverso il direttore sportivo Totò Catania, di aver raggiunto l’accordo per la permanenza in gialloblu di Francesco Vaccaro, 26 anni, terzino sinistro.

LA PISTOIESE PRENDE ALAGNA DELLA VIBONESE - L’attaccante Fabio Alagna ha sottoscritto un contratto preliminare per il tesseramento nella stagione 2025-2026 con la Pistoiese.

Nativo di Erice, la punta alta 1,90m nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Vibonese (Serie D, girone I), scendendo in campo 32 volte e segnando 12 gol.

DOPPIA CONFERMA PER IL SAMBIASE - Il primo calciatore in casa Sambiase è il numero 1: anche nella stagione 2025/26 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮𝗻𝗶 difenderà la porta giallorossa! 8 goal subiti e 22 clean sheets nell’anno della promozione in D, 11 porte inviolate nel massimo campionato dilettantistico.

L’Asd Sambiase 2023 comunica ufficialmente il rinnovo contrattuale di Gabriel Colombatti. Leader della difesa meno battuta d’Europa nella stagione 2023/24, protagonista anche in Serie D: Gabriel vestirà per un’altra stagione la maglia del Sambiase.