SERIE C...RACK, caso Rieti: "Pagate gli stipendi entro il 19, altrimenti..."

05.11.2019 18:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
SERIE C...RACK, caso Rieti: "Pagate gli stipendi entro il 19, altrimenti..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Reggina renderà visita il Rieti il prossimo 17 novembre e c'è una certa allerta per la situazione del club laziale, ancora alle prese con i problemi extracalcistici.

Su il Messaggero, si legge della diffida dell'ex patron Curci alla nuova società che ha rilevato il club: Curci ha chiesto il pagamento di stipendi ai tesserati e la sostituzione della fidejussione, altrimebnti si riprenderà in mano il sodalizio:

"..ho conferito loro la diffida di Italdiesel srl ad adempiere nel termine perentorio di 15 giorni alle obbligazioni tutte assunte dalla stessa con atto di acquisto del 100% delle quote del Fc Rieti con atto notarile del 15 ottobre".
In poche parole, entro e non oltre il prossimo 19 novembre, la Italdiesel srl dovrà pagare 154mila euro di stipendi (luglio-agosto) e sostituire la fideiussione bancaria del valore di 350mila euro. Se ciò non dovesse accadere, dal 20 novembre la proprietà del Rieti tornerà nelle mani di Curci. E la messa in mora? "Se i giocatori sono intelligenti - dichiara Curci - aspetteranno gli eventi
", si legge sul quotidiano.