Cittadella-Reggina, l'ex Giraudo: "Sarò super motivato. Nessuno ci vuol affrontare in questo momento"

Federico Giraudo, ex di Cittadella-Reggina, ha parlato ai microfoni di Padova Oggi in merito alla gara di sabato e sulla squadra amaranto ha detto:
"Non vedo l'ora di scendere in campo. Ho lasciato tante persone con un rapporto splendido. Avrò ancora più motivazione per mostrare il giocatore che sono. La Reggina sono convinto ci rispetterà molto, so come prepara le gare mister Inzaghi. Un occhio di riguardo la mia ex squadra c'è. Loro puntano a stare in alto, i giocatori e l'ambiente sono coesi. Le sconfitte recenti non cambiano il loro obiettivo".
Sul suo approdo in granata dice: "A gennaio il mio procuratore mi ha parlato dell'interesse del Citta, io volevo cambiare aria perché a Reggio Calabria stavo trovando poco spazio. Volevo provare qualcosa di nuovo. Parlando con il direttore Marchetti ho percepito il desiderio e l'interesse nel portarmi qui. Tanto a livello umano e professionale. L'ho apprezzato molto e sono convinto di avere fatto la scelta giusta".
Sulla sua nuova squadra: "A livello professionale sul campo vanno tutti a 3000 e vedo una squadra viva, fondamentale in Serie B dove la fisicità e l'agonismo la fanno da padrona. Abbiamo tutte le carte in regola per salvarci, perché ci sono ancora tanti scontri diretti. Il Cittadella è rispettato da tutte e in tanti lo soffrono. Nessuno lo vuole affrontare in questo momento. Cavalchiamo l'onda dell'entusiasmo dei nuovi e la saggezza dei vecchi. Penso che possiamo levarci delle belle soddisfazioni se abbiamo la testa messa in campo contro l'Ascoli".