Altri arrivi in casa Val Gallico: hanno firmato Puntoriere e Paviglianiti

14.07.2025 15:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Altri arrivi in casa Val Gallico: hanno firmato Puntoriere e Paviglianiti
© foto di ASD Val Gallico Calcio

Il Val Gallico vuole costruire una corazzata per conquistare il salto in Eccellenza. Tante operazioni di mercato del club reggino, che in particolare ha ufficializzato gli arrivi di Puntoriere, ex ReggioRavagnese, e Paviglianiti, scuola Reggina con un passato in D

Ecco la doppia nota stampa:

L’Asd Val Gallico è lieta di annunciare l’ingaggio del calciatore Giulio Puntoriere.

Centrocampista reggino, classe 1995, Puntoriere è cresciuto nelle giovanili dell’Hinterreggio; poi l’approdo alla Vibonese ed è mister Gaetano Di Maria che lo lancia in prima squadra, con l’esordio in Eccellenza prima e Serie D dopo. Con i colori vibonesi raggiunge anche la Lega Pro, mentre nell’ultimo quinquennio ha difeso quelli della ReggioRavagnese (e prima ReggioMediterranea) in Eccellenza, trovando più volte la via del gol. In mezzo ci sono le esperienze con Due Torri, Sersale e sei mesi alla Palmese in Serie D; altri sei mesi in Eccellenza Piemontese con il Verbania e poi con le annate con la Ludos Ravagnese in Promozione.

Altro innesto di qualità per l’organico 2025-2026 di un Val Gallico che prende sempre più forma.

L’Asd Val Gallico comunica di aver ingaggiato per la stagione 2025-2026 il terzino sinistro Giuseppe Paviglianiti.

Classe 1993, volto noto del calcio calabrese, nel suo curriculum vanta tantissimi trascorsi in Serie D ed Eccellenza con Hinterreggio, Vibonese, Agropoli, Sersale, Cittanovese e Vigor Lamezia. Cresciuto nella Reggina ha indossato anche le divise di Monopoli e Castelrigone. Nella scorsa annata, nel mercato di riparazione, ha vestito i colori della ReggioRavagnese, dopo due anni al Locri. Esperienza e “polmoni” al servizio di mister Di Maria.