Reggina-Scafatese, Praticò: "Strafelice per il risultato, già da domani al lavoro per il futuro. Aspettiamo controlli rigorosi"

Giuseppe Praticò, direttore generale della Reggina, ha parlato a Febea dopo il successo nella finale playoff del girone I contro la Scafatese:
"Ringrazio la squadra, la proprietà, i nostri tifosi: stiamo lavorando come matti per riportare la Reggina dove merita. Oggi abbiamo messo i presupposti per riportare la squadra dove merita. Sono strafelice di questo risultato, abbiamo lottato sino all'ultimo secondo contro una squadra costruita per vincere: alla fine è stata una gioia incontenibile".
Continua Praticò: "Già da domani dobbiamo iniziare a lavorare, oggi è stato il primo passo. Noi ci pensiamo giorno e notte, abbiamo più volte detto che siamo pronti con tutta la documentazione e gli adempimenti. Serviranno controlli rigorosi per stabilire chi è dentro e chi è fuori. Solo con una gestione virtuosa dei club si può tornare a fare calcio vero. Sarà sicuramente un'estate calda, ma vi assicuro che tutti gli incartamenti per il ripescaggio sono già pronti".