Reggina-Scafatese, la prova di Porcino, il giudizio di TuttoReggina: "Un gladiatore!"

19.05.2025 17:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Scafatese, la prova di Porcino, il giudizio di TuttoReggina: "Un gladiatore!"

Una Reggina straordinaria riesce a battere la Scafatese al termine di una partita sportivamente drammatica, lottata pallone su pallone.

Anche in una situazione fisica precaria, la squadra di Trocini mostra tutto il suo cuore, la sua determinazione e il suo attaccamento alla maglia.

La rete che decide il match arriva al 117': grandissimo recupero di Porcino, Renelus va via a metà campo, apre per Barranco, che punta l'uomo in area, poi serve Renelus che davanti a Becchi non sbaglia!

Toti Porcino uno dei migliori dei suoi, lo trovi ovunque e nel finale entra anche nerll'azione del gol di Renelus.

Ecco il giudizio di Valerio Romito sulla prestazione del calciatore amaranto:

PORCINO 7,5 – Assolutamente gladiatorio per tutti i 125 minuti di gioco, riesce a rintuzzare quasi da solo ogni velleità campana di prendere il sopravvento, ed anche da terzino sinistro disputa un finale pressoché perfetto

CLICCA QUI - LE PAGELLE DELLA REGGINA - Nel destino il sigillo di Bertony