Reggina-Scafatese, Ballarino in sala stampa: "Creato grande gruppo, speriamo nel ripescaggio. Errori? Chi opera sbaglia sempre"

Nino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria nella finale playoff del girone I della serie D:
"E' stato un campionato difficile, faticoso dal punto di vista mentale. Abbiamo creato un gruppo importante, ci dispiace non aver raggiunto il traguardo per un soffio, speriamo di coronare il sogno con il ripescaggio. Im questo momento abbiamo solo vinto la finale playoff, dobbiamo sperare in qualcosa di diverso e continuare a programmare".
Sulla programmazione: "Ci siamo dati appuntamento con i due direttori, il presidente e il vice presidente, discuteremo delle varie situazioni, il primo passaggio riguarda la guida tecnica. Se andiamo in C è il nostro allenatore, in D non avevamo previsto questa eventualità, ma ci sono tutte le condizioni per proseguire".
Continua Ballarino: "La Rappresentativa del girone I ha vinto la Juniores Cup e c'erano sei giocatori titolari della Reggina, senza dimenticare Chirico nell'Under 17 LND. Quando parlo di programmazione dico che si parte da tutti i livelli, siamo pronti sotto qualsiasi punto di vista, vogliamo portare Reggio Calabria tra i Prof".
Sugli errori: "Chi opera fa sempre errori, ci sono stati tanti momenti in cui siamo stati determinanti in postivo e altri meno. Ogni decisione che si prende, la si prende nel momento in cui viene presa: in quel momento si è sempre cercato di fare il bene della Reggina".
Sulle critiche: "In tanti momenti ho chiesto di stare uniti, oggi si è visto che l'unione può fare la differenza. Per poter arrivare a risultati importanti, tutte le componenti devono marciare dalla stessa parte. Io mi schiero solo dalla parte della Reggina, la critica fa parte della democrazia, lasciamoli criticare".