Verso Reggina-Inter, Simone Inzaghi ritrova Lukaku e Onana
L'Inter di Simone Inzaghi, di scena a Reggio Calabria il prossimo 22 dicembre, è tornata ad allenarsi in sede dopo i giorni di soggiorno a Malta.
Ad unirsi al gruppo dei calciatori a disposizione ci sarà anche Lukaku, che deve smaltire la delusione per l'eliminazione del Belgio dai Mondiali.
Dovrebbero rientrare in gruppo i vari Correa, D’Ambrosio e Darmian, mentre pronto ad unirsi al gruppo anche il portiere André Onana.
Ancora impegnati ai Mondiali vari Brozovic e Martinez, che quasi certamente non saranno a disposizione per la gara del Granillo, alla pari di De Vrij e Dumfries, che usufruranno di qualche giorno di vacanza dopo l'esperienza in Qatar con la nazionale olandese.
Reggina-Inter: INFO PREVENDITA
Ecco la lista dei calciatori a disposizione di Simone Inzaghi:
PORTIERI - Samir Handanovic, Alex Cordaz, Gabriel Brazão, Nikolaos Botis
DIFENSORI - Milan Skriniar, Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Alessandro Fontanarosa, Federico Dimarco, Robin Gosens, Raoul Bellanova, Tommaso Guercio, Stefano Di Pentima, Andrea Pelamatti
CENTROCAMPISTA - Kristjan Asllani, Nicolò Barella, Roberto Gagliardini, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan, Aleksandar Stankovic, Nicolò Biral, Silas Andersen
ATTACCANTI - Edin Dzeko, Valentin Carboni, Dennis Curatolo, Nikola Iliev, Jan Zuberek
