Altra sorpresa in casa Trapani: esonero-bis per il ds Volume, la nota del club

30.06.2026 11:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Altra sorpresa in casa Trapani: esonero-bis per il ds Volume, la nota del club
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

Dopo due stagioni piene di guai e questioni extracampo, il Trapani fa registrare un'altra puntata del complesso momento del sodalizio del patron Antonini. Ennesimo addio per il ds Luigi Volume, tornato dopo un primo esonero e che stava costruendo la squadra in vista del prossimo torneo di D.

Nella nota in cui si annuncia la separazione di parla di "rilevanti problemi di salute", per cui auguriamo al ds Volume di risolvere al meglio le sue questioni personali. Di certo, per il Trapani la stagione non parte proprio sotto i migliori auspici, considerando che i granata dovranno scontare cinque punti di penalizzazione:

FC Trapani 1905 rende noto che, a causa di rilevanti problemi di salute, è stato consensualmente risolto il rapporto professionale con il Direttore Luigi Volume.

Il Club esprime il più sentito ringraziamento al Direttore per la dedizione e la professionalità dimostrate nel corso del suo incarico, augurandogli una pronta e completa guarigione.

La Società comunicherà nei prossimi giorni il nominativo del nuovo Direttore Sportivo.