Sudtirol-Reggina, il commento dopo il primo tempo: super Menez riacciuffa gli altoatesini

28.01.2023 14:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Sudtirol-Reggina, il commento dopo il primo tempo: super Menez riacciuffa gli altoatesini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Bella gara al Druso tra il Sudtirol e la Reggina, con gli amaranto però più incisivi per almeno 20-25'.

La prima occasione del match, in cui la Reggina prova sin da subito a tirare le fila del gioco, al 19': sugli sviluppi del primo angolo per gli amaranto, battuta corta per Hernani che crossa sul secondo palo, girata al volo di Menez e palla sulla traversa. Subito dopo, la palla resta al limite e arriva a Gagliolo, che prova a piazzarla in rete, super riflesso di Poluzzi che evita il vantaggio amaranto!

Al 21', altra chance per gli amaranto. Menez inventa e serve Pierozzi al limite, botta di destro del classe 2001 e palla di pochissimo a lato!

La squadra di casa prende campo, la Reggina però si difende con ordine e attenzione. Ma non è così al 36', quando la squadra di Bisoli passa alla prima vera occasione. Reggina sorpresa da Tait e Rover, cross basso di quest'ultimo dove Odogwu a porta vuota insacca facile facile, 1-0.

Gli amaranto, dopo aver un pò sbandato, reagiscono grazie al gol del loro fuoriclasse assoluto. Al 41', il francese della Reggina segna uno dei gol più belli della sua carriera: botta al volo di destro da 25 metri, Poluzzi non può davvero nulla, palla all'angolo alto della porta alla sinistra del portiere di casa!

Si chiude così la prima frazione, la Reggina ha tutta l'intenzione di provare a strappare il quinto successo di fila in trasferta.