Reggina-Pisa, qui nerazzurri: otto reti per i toscani nel test match. I ballottaggi di D'Angelo

Amichevole infrasettimanale per il Pisa in marcia di avvicinamento verso la sfida di sabato con la Reggina
I nerazzurri sono scesi in campo all’Arena Garibaldi con l’Armando Picchi, formazione militante nel campionato di Eccellenza Toscana che ha svolto alla perfezione il ruolo di sparring partner. Lo staff tecnico ha fatto ruotare tutti i calciatori a disposizione testando così la condizione generale; per la cronaca il Pisa si è imposto 8-0 grazie alle marcature di Lisandru Tramoni, Matteo Tramoni (2), Esteves, Zuelli (2) e Panicucci (2).
Domani pomeriggio seduta di allenamento tradizionale al “Cetilar” di San Piero a Grado mentre venerdì mattina la squadra si radunerà all’Arena per la rifinitura pregara.
Per quando riguarda l'undici anti-Reggina, D'Angelo valuta se inserire due punte, Gliozzi-Moreo, con alle spalle Morutan, oppure inserendo Matteo Tramoni al posto del sidernese Gliozzi. A metà campo, Gargiulo spera di strappare una maglia a Tourè.
Ecco la situazione in casa nerazzurra:
PROBABILE FORMAZIONE - (4-3-1-2) - Nicolas; Esteves, Rus, Barba, Beruatto; Tourè, Nagy, De Vitis; Morutan; Gliozzi, Moreo. Allenatore: D'Angelo
A DISPOSIZIONE - Livieri, Guadagno, Calabresi, Hermannsson, Zuelli, Gargiulo, Matteo Tramoni, Masucci, Lisandru Tramoni, Sibilli
FUORI PER SQUALIFICA - Marin, Mastinu
FUORI PER INFORTUNIO - Caracciolo, Torregrossa
BALLOTTAGGIO - Tourè/Gargiulo; Gliozzi/M.Tramoni