Reggina-Messina, D.Girasole: "Dispiace per i tifosi, abbiamo dato tutto"
Domenico Girasole, difensore della Reggina, intervenuto a Vivo Azzurro Tv dopo il triplice fischio della gara contro il Messina, ha analizzato così il pari:
"Siamo dispiaciuti per non avere portato a casa la partita, come meritavano i tifosi. La prestazione c’è stata ma siamo passati in svantaggio su una palla inattiva. Non ci siamo disuniti, siamo rimasti sul pezzo e abbiamo lottato fino al 90esimo minuto, quanto meno per il pareggio".
Sottolinea il difensore amaranto: "Ci abbiamo provato con Di Grazia e anche su palla inattiva. Sicuramente passare in svantaggio ci ha tagliato le gambe. Non abbiamo mollato, cercando ancora la vittoria. Non ci possiamo rimproverare nulla, abbiamo dato l’anima, il risultato è figlio di tanti episodi. Ce l’abbiamo messa tutta, qualche episodio sfavorevole non ci ha demoralizzato. Avevamo vinto a Ragusa, è il secondo pareggio consecutivo in casa ma stiamo dando continuità ai risultati. È importante continuare a fare risultati, un mattoncino alla volta. A maggio vedremo dove saremo arrivati".
