De Laurentiis jr: "Multiproprietà? Lavoriamo per cedere il Bari entro la scadenza stabilita dalle norme"
Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, intercettato da Antenna Sud, ha parlato della questione cessione legata alla scadenza per la questione multiproprietà:
"Stiamo continuando ad avere rapporti con realtà interessate all'acquisto del club. Ovvio che in un anno difficile come quello che abbiamo vissuto, queste realtà siano rimaste a guardare rispetto quello che potesse essere il risultato di questa squadra. Oggi bisogna dunque riaprire questi dialoghi, è nostro interesse arrivare alla scadenza (2028, ndr) con una società che nel frattempo sia entrata, a cui poter cedere il 100% del club. Abbiamo incontrato almeno 6-7 realtà, di cui almeno 1-2 erano realmente interessate, con dei piani abbastanza seri. E' scontato che non possiamo lasciarla al primo che passa".
