Il neo sindaco Cannizzaro lancia un indizio sul futuro della Reggina: "Sarà una settimana impattante..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
Il neo sindaco di Reggio Calabria, Francesco Cannizzaro, ha postato sui social un video in cui lancia un chiaro segnale di come la trattativa per il passaggio della Reggina a Lotito sia in dirittura d'arrivo:
"Stiamo lavorando su numerosi dossier, emergenziali e di programmazione. Sarà una settimana molto impattante per la città, sia sotto l'aspetto sportivo-sociale, ma anche sull'aggredire moltissime criticità ataviche per la città".
