Reggina-Inter, il commento dopo il primo tempo: amaranto sfiorano il gol, Ravaglia salva su Lukaku

22.12.2022 18:48 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Inter, il commento dopo il primo tempo: amaranto sfiorano il gol, Ravaglia salva su Lukaku
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina tiene ampiamente testa all'Inter nell'amichevole dei due fratelli Inzaghi.

Al 9' gli amaranto sfiorano il vantaggio. Perentorio colpo di testa di Gagliolo sugli sviluppi di un corner, miracolo di Onana che salva la sua porta.

Nerazzurri che si appoggiano molto su Dimarco, probabilmente il più in palla dei suoi, il quale mette molti palloni in area, con la difesa che il più delle volte fa bella figura.

Al 21', botta di Lukaku dalla distanza, Ravaglia respinge il tiro, non angolato ma potente.

Al 34' è ancora Reggina, che mostra un gradevole giro palla. Azione tutta di prima, Cicerelli arriva sul fondo e mette al centro, Bellanova si rifugia in angolo. Dal corner, palla nell'area piccola e ancora Gagliolo sfiora il colpo di testa vincente da due passi.

Al 44' l'occasione più ghiotta per la squadra milanese. Ancora Dimarco a sinistra sul secondo palo, Lukaku si appende sulle spalle di Gagliolo e colpisce di testa, Ravaglia salva, poi Cosso segnala il fallo del belga.

Reti bianche dopo l'intervallo, Pippo Inzaghi può essere soddisfatto della prova dei suoi: bene, in particolare, Cicerelli e Gagliolo, ma altri hanno pure tenuto testa più che dignitosamente ai vice campioni d'Italia.