Palermo-Reggina, Inzaghi in sala stampa: "Errori nostri, ma stufo di questi arbitraggi"

05.02.2023 18:53 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Palermo-Reggina, Inzaghi in sala stampa: "Errori nostri, ma stufo di questi arbitraggi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato nella sala stampa del Barbera dopo il ko contro il Palermo:

"Sono deluso perché abbiamo approcciato bene alla partita, abbiamo avuto possesso palla e otto angoli a tre. Abbiamo fatto errori inconcepibili, dobbiamo svegliarci, altrimenti sprechiamo tutto, dobbiamo metterci a lavorare e migliorare in queste situazioni".

Sull'arbitraggio: "Sono stufo, è l'ennesimo episodio contro di noi. Il rigore su Gagliolo è netto, l'espulsione di Majer non c'è. Non voglio dare alibi alla squadra, ma iniziano a pesare questi errori. Ci prendiamo le nostre colpe, ma sono deluso anche per l'atteggiamento della terna".

Sul Palermo: "Se prendi Tutino e Verre, che sono calciatori di A, vuol dire che punti in alto. Noi però abbiamo cinque punti in più, siamo terzi in classifica e abbiamo perso per errori nostri e per errori non nostri".

Sulla condizione della squadra: "Se vado a vedere i numeri si evince che è una squadra brillante. Abbiamo avuto possesso, più tiri, più angoli, è chiaro che sono dei numeri che lasciano il tempo che trovano. Prendere quei gol però è inconcepibile".

Aggiunge Inzaghi: "Dopo il pari pensavo di vincerla, poi invece abbiamo preso il 2-1. Dopo il primo tempo pensavo davvero di vincerla, dopo aver subito lo svantaggio abbiamo preso ovviamente delle ripartenze".