L'Inter partita per il ritiro di Malta: i calciatori convocati. E per la sfida alla Reggina rientra Lukaku?

05.12.2022 13:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'Inter partita per il ritiro di Malta: i calciatori convocati. E per la sfida alla Reggina rientra Lukaku?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’Inter è volata a Malta per proseguire la preparazione in vista del ritorno degli impegni ufficiali, con il primo appuntamento fissato per mercoledì 4 gennaio 2023 a San Siro contro il Napoli. La squadra sarà impegnata per un training camp che si concluderà venerdì 9 dicembre e disputerà due incontri amichevoli.

Assenti, oltre a Dumfries, De Vrij, Brozovic e Lautaro tuttora impegnati nei mondiali, anche Onana, Correa, Lukaku. Out anche Darmian e D'Ambrosio, entrambi chiamati a un lavoro personalizzato. 

Per la gara di Reggio, probabile la disponibilità di Lukaku e Onana, da verificare Correa, Darmian e D'Ambrosio. Per i calciatori impegnati ai Mondiali, resta da verificare quando le varie Nazionali usciranno dalla kermesse.

Ecco la lista dei calciatori a disposizione di Simone Inzaghi:

PORTIERI - Samir Handanovic, Alex Cordaz, Gabriel Brazão, Nikolaos Botis

DIFENSORI - Milan Skriniar, Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Alessandro Fontanarosa, Federico Dimarco, Robin Gosens, Raoul Bellanova, Tommaso Guercio, Stefano Di Pentima, Andrea Pelamatti

CENTROCAMPISTA -  Kristjan Asllani, Nicolò Barella, Roberto Gagliardini, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan, Aleksandar Stankovic, Nicolò Biral, Silas Andersen

ATTACCANTI -  Edin Dzeko, Valentin Carboni, Dennis Curatolo, Nikola Iliev, Jan Zuberek