Il Gela ha deciso di proseguire con Cacciola: niente esonero per l'allenatore

21.10.2025 18:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il Gela ha deciso di proseguire con Cacciola: niente esonero per l'allenatore

Il Gela continua con Gaspare Cacciola in panchina. Nonostante i rumore degli ultimi giorni, il tecnico non verrà esonerato.

Di seguito la nota del club siciliano:

𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄
In merito alle notizie apparse nelle ultime ore su alcune testate giornalistiche, riguardanti un presunto esonero del tecnico Gaspare Cacciola, la società Gela Calcio intende smentire in modo categorico tali indiscrezioni, prive di ogni fondamento e diffuse senza alcuna verifica preventiva.

La notizia, ripresa da diversi quotidiani, rappresenta un esempio di scarsa professionalità giornalistica che, oltre a ledere l’immagine del club e dei suoi tesserati, contribuisce a generare disinformazione e confusione tra l’elemento più importante di questo sport: la nostra gente, i tifosi.

Nel rispetto di una comunicazione trasparente e corretta, la società conferma che nelle giornate di ieri e oggi si sono tenuti diversi incontri interni – come già avvenuto in altre circostanze – con l’unico obiettivo di analizzare il momento della squadra e individuare, insieme allo staff tecnico e ai dirigenti, le soluzioni per migliorare il rendimento collettivo.

Il mister Gaspare Cacciola continuerà regolarmente a guidare la prima squadra, dirigendo questo pomeriggio l’allenamento in vista della prossima gara casalinga contro l’Enna Calcio.

Il Gela Calcio invita pertanto gli organi di informazione a verificare con maggiore rigore le proprie fonti, nel rispetto del lavoro e della credibilità di tutti gli operatori del settore.