L'angolo dei Tifosi, sprofondo Reggina, altro disastro, saluta Trocini: le mail dei supporters amaranto, PARTE 3

La Reggina, o almeno la controfigura di essa, sprofonda ulteriormente e lo fa contro la Vigor Lamezia, aggravando una crisi che appare senza vie d'uscite. Si attendono decisioni forti e irrevocabili da parte della società.
Un disastro epocale che chiama in causa tutti i componenti dell'entourage amaranto, dai dirigenti, ai tecnici sino alla squadra. Dite la vostra dopo l'ennesimo pomeriggio horror della squadra amaranto.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
CLICCA QUI - LO SFOGATOIO AMARANTO dopo REGGINA-VIGOR LAMEZIA 0-1
***************************************
Buongiorno sono incavolato nero nessuno che prende provvedimenti.. BRUNETTI BALLARINO SONO inadeguati dilettanti allo sbaraglio. PRENDETEVI LE VOSTRE RESPONSABILITA' ( vero Brunetti se sei di parola lo devi fare) Praticò e Bonanno si sono dimostrati incapaci di gestire una situazione ormai allo sbando. Non c’è più tempo da perdere
Marco
***************************************
Certo che è la scelta giusta l'esonero del signor Trocini, caro Direttore! Spero, però, che sia stata effettuata in tempo. Il difficile adesso è fare la scelta giusta del nuovo allenatore. Io andrei su un allenatore quotato di Serie C, se ce ne fosse uno libero, per averlo pronto per il prossimo anno se riuscissimo, nonostante tutto, a vincere il campionato. Io credo invece che la scelta potrebbe cadere su Ciccio Cozza considerato che spesso ha criticato il giuoco della Reggina, con l'intento, a mio avviso, di proporsi per quello che adesso si è avverato. Temo anche che questa dirigenza, a mio parere, priva di fantasia come ha dimostrato dopo le dimissioni del signor Pergolizzi a Novembre dell'anno, lo richiami adesso. Nuovo o minestra riscaldata ?
Lei che ne pensa ?
Grazie
Cordiali Saluti
Pietro
LA REDAZIONE RISPONDE: Difficile che il nuovo tecnico possa essere uno del luogo. Il legittimo sospetto è che ci sia un pò di confusione in dirigenza e questo è l'aspetto più preoccupante.
***************************************
Spett.le Redazione, non faccio il tifo per Pratico', per Gallo, per Saladini, per Ballarino o Bandecchi. Faccio il tifo per la Reggina. Detto cio', quando un progetto (promozione entro 1/2 anni) fallisce bisogna prenderne atto e trarne le dovute conseguenze, facendo un passo indietro e lasciare a qualcun altro la possibilita' di realizzarlo, per rispetto nei confronti delle istituzioni che hanno conferito l'incarico e, soprattutto, dei tifosi. Disrinti saluti
Giorgio
***************************************
Carissima Redazione:
Vorrei sapere come si fa a non perdere la pazienza, non può.perdere in casa con la Vigor Lamezia, se Barilla' non avesse sbagliato il calcio di rigore oggi parlavamo di altro. Perciò tutti i calciatori dovrebbero farsi il mia culpa perché non si può sperare che ci diano un calcio di rigore per poter vincere una partita , io mi auguro che la società Reggina prendano sul serio la situazione perché la zona retrocessione è li a un passo perciò preghiamo che la società. Deve prendere qualche giocatore e si spera che non siano dei Montalto che ne abbiano piene le tasche.
Carmelo