Brunetti sulla Reggina: "Dopo esonero di Trocini bisognerà approfondire cosa non va. E riallacciare i rapporti con la tifoseria"

21.10.2025 09:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Brunetti sulla Reggina: "Dopo esonero di Trocini bisognerà approfondire cosa non va. E riallacciare i rapporti con la tifoseria"

Paolo Brunetti, vice sindaco di Reggio Calabria, è intervenuto alla trasmissione Cuori Amaranto su Febea e ha parlato delle problematiche che evidentemente affliggono la Reggina:

"La figura preposta per dialogare con la società è il sindaco o comunque chi ha la delega. Secondo me è necessario fare una discussione su quello che sta accadendo, oggi però vanno individuati i problemi, poi magari verranno individuati i responsabili. Se un giocatore come Montalto prende tre giornate di squalifica o si prendono 20 cartellini, allora sono dei sintomi che vanno analizzati. Il primo passo è stato quello di aver mandato via Trocini, un professionista che stimo, nel calcio purtroppo funziona così. Dopo aver scelto il nuovo allenatore, bisognerà approfondire cosa non funziona e poi riallacciare i rapporti con i tifosi, perché è impossibile giocare in casa e essere contestati".

CLICCA QUI - Il vice sindaco Brunetti sulla Reggina: "Non ho condiviso il silenzio stampa della società, fondamentale dialogare"

CLICCA QUI - Brunetti: "La Reggina sta onorando quando dovuto per lo stadio. Sul rappresentante dell'Amministrazione nel Cda..."