Clamoroso gol annullato al Savoia, interviene il principe Emanuele Filiberto: "Per me la partita contro Nissa è finita 1-1"

Polemiche nel post Nissa-Savoia, con il club oplontino che lamenta l'annullamento (oggettivamente inspiegabile) del gol dell'1-1
In pieno recupero ai campani è stato annullato una rete per fuorigioco inesistente di Umbaca che aveva sfruttato nel migliore dei modi l’ottima sponda di Ledesma. La decisione di Papi di Prato ha fatto infuriare il Savoia, che sui social ha postato il video dell’azione incriminata: "L’ennesimo errore arbitrale! Noi sul campo siamo primi in classifica! Vergogna".
Per confortare i suoi calciatori, ci ha messo la faccia anche Emanuele Filiberto, socio del club che porta il nome della sua famiglia. In un video il principe rincuora la squadra: "Io non voglio guardare il risultato finale di questa partita, tanto per me è finita 1-1. Voglio fare i miei complimenti alla squadra per come ha giocato, per la professionalità e la determinazione che ha mostrato in campo. Abbiamo affrontato una squadra costruita per vincere, sulla carta molto più forte di noi, ma non abbiamo da invidiare niente a nessuno. Sul campo abbiamo dimostrato di essere alla pari".