Le parole di Torrisi appena qualche giorno fa: "In D accetto solo società solide e con la possibilità di conquistare la C sul campo"

Alfio Torrisi si appresta a prendere in mano le redini della Reggina. Il tecnico catanese ha parlato appena qualche settimana fa, ai microfoni di notiziariodelcalcio.com, sull'attesa per la chiamata in panchina:
"In D ho vinto tutto e la mia priorità assoluta è la Serie C: ho voglia di misurarmi in questa categoria e di dimostrare a me stesso che posso incidere. La Serie C dev'essere solo una tappa del mio percorso, perché io ambisco al massimo. Se non dovesse accadere, le uniche società di Serie D per le quali potrei lavorare dovranno essere blindate, con una storia solida alle spalle e senza progetti avventurieri, con la possibilità magari di conquistare la C sul campo, come ho già fatto. So che questa attesa mi farà perdere tempo, anche perché ci sono tanti allenatori di C a casa, ma non mi preoccupa aspettare un po' di più. Quindi, o la C o una Serie D irrifiutabile".
Torrisi ha parlato del suo momento di sosta forzata: "Per la prima volta non ho cominciato la stagione e sto scoprendo cose che altrimenti non avrei potuto scoprire. Per natura guardo sempre il bicchiere mezzo pieno e, in questo caso, lo stop è stato quasi una benedizione. Sto lavorando molto sugli aspetti tattici, ma anche sulla psicologia, sull'intelligenza emotiva, oltre ovviamente a vedere ininterrottamente partite".