Anche la Gelbison cambia: esonerato il tecnico Carcione. L'ultima vittoria in casa della Reggina

Altro cambio sulla panchina di una squadra del girone I della serie D, la Gelbison ha deciso di congedare il tecnico Imperio Carcione nonostante i 10 punti conquistati..
L'ultima vittoria della Gelbison sotto la guida di Carcione è stata quella clamorosa del Granillo contro la Reggina. Successivamente tre pareggi e un ko, quello fatale contro la Vibonese di domenica pomeriggio.
Con il massimo rispetto, è stato un vero e proprio "regalo" aver perso in casa contro la squadra di Vallo della Lucania.
Ecco la nota del sodalizio:
La Gelbison comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore della prima squadra Mister Imperio Carcione.
Contestualmente, lasciano la società anche i membri dello staff tecnico: il preparatore atletico Simone Paris e il match analyst Giuseppe Spica.
La società ringrazia tutti per il lavoro svolto, la professionalità e la dedizione dimostrate durante il periodo trascorso con i rossoblù, augurando le migliori soddisfazioni professionali per il futuro.
La conduzione tecnica della prima squadra viene affidata, in via temporanea, all’allenatore in seconda Agostino Spicuzza.