Il Bra risponde alle notizie su problemi economici: "Lavoriamo per farci trovare pronti entro il 6 giugno"

28.05.2025 12:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il Bra risponde alle notizie su problemi economici: "Lavoriamo per farci trovare pronti entro il 6 giugno"

Nota stampa dell'AC Bra in merito a quanto riportato dal sito notiziariocalcio.com, il club ha sottolineato di essere al lavoro "...per farci trovare pronti entro il 6 giugno, termine ultimo per l'iscrizione alla C 2025/2026. E per farci trovare pronti a livello burocratico e a livello finanziario".

Si legge nella nota del sodalizio piemontese, promosso in C:

"​In merito all'articolo titolato "CLAMOROSO - Club neopromosso in C rischia di non iscriversi al campionato! La situazione" e pubblicato dalla testata www.notiziariocalcio.com in data 28 maggio alle ore 9,10, l'Associazione Calcio Bra dopo aver letto ed appreso il contenuto del pezzo sopracitato, si riserva di tutelare la propria immagine, la propria integrità morale e sportiva nelle sedi opportune.

Nel contempo, però, la società giallorossa risponde quanto segue mediante il suo presidente Giacomo Germanetti: "Sono rimasto profondamente deluso, amareggiato e anche un po' senza parole. Non è solo una mancanza di rispetto nei confronti del sottoscritto, ma soprattutto nei confronti di chi lavora con amore per la nostra maglia e i suoi colori, per chi mette impegno e fa sacrifici per amore verso la nostra maglia e i suoi colori. Noi giallorossi e con il simbolo dell'A.C. Bra, rappresentiamo la città di Bra, la Provincia di Cuneo e la Regione Piemonte ovunque. Non ci siamo mai fermati un solo giorno, a maggior ragione all'indomani del 13 aprile scorso quando la Serie C, per noi, è diventata una fantastica realtà. Tutte le componenti societarie, io in primis, stiamo lavorando alacremente per adempiere a tutti i passi ufficiali e per farci trovare pronti entro il 6 giugno, termine ultimo per l'iscrizione alla C 2025/2026. E per farci trovare pronti a livello burocratico e a livello finanziario, ci tengo a sottolinearlo. Per quanto riguarda la sede di gioco, stiamo individuando la​ soluzione migliore per poter disputare le nostre prossime partite casalinghe. Allo stesso tempo, siamo in costante contatto e rapporto con il Comune di Bra e la Regione Piemonte per l'adeguamento dell'Attilio Bravi​, per quanto riguarda il progetto e la fase di lavori, in modo da poter giocare il più velocemente possibile a casa nostra. Non permetto, a nessuno e ​tanto meno gratuitamente, di mancare di rispetto al Bra".

CLICCA QUI - Reggina, spunta un'altra strada per la serie C: "Una neo promossa dalla D in difficoltà". Ecco cosa può accadere