Reggina, Di Grazia in amaranto: tutti i colpi decisivi della scorsa stagione, assist, gol e quel "rigore" contro la Scafatese...

Andrea Di Grazia è il botto di mercato della Reggina in vista del campionato 2025-2026. Almeno chi conosce la categoria e non quelli che devono farsi belli dietro agli striscioni.
Un giocatore che vanta 172 presenze e 27 reti in serie C e che è stato uno dei punti fermi del Siracusa che ha vinto lo scorso girone I della serie D, con un solo punto di vantaggio sulla Reggina. Cinque le reti realizzate dall'attaccante catanese, nove assist all'attivo.
Di Di Grazia i gol decisivi contro la Vibonese (al Razza 0-1), contro la Sancataldese nella gara di ritorno (3-1 al De Simone) e la doppietta contro il Paternò il 17 aprile scorso. Assist invece decisivi contro la Nissa (doppio servizio vincente per Russotto, 4-1 il 19 gennaio), l'assist dal corner per il secondo gol di Suhs al Granillo e sopratutto quello sempre da angolo per Acquadro nella gara di Barcellona Pozzo di Gotto, rete dell'1-2 che ha messo il sigillo sulla serie C aretusea.
Inoltre, Di Grazia si è conquistato il "rigore" del 2-1 contro la Scafatese, quello concesso fuori area.
CLICCA QUI - Reggina, la scheda di Andrea Di Grazia: un altro gioiello per l'attacco amaranto
CLICCA QUI - La Reggina ha chiuso con Di Grazia: quando i "leoni di tastiera" scrivevano...
Un fattore anche sui calci piazzati, in particolare i corner: adesso Di Grazia vuole prendersi anche la Reggina.