Reggina, la scheda di Andrea Di Grazia: un altro gioiello per l'attacco amaranto

23.07.2025 12:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, la scheda di Andrea Di Grazia: un altro gioiello per l'attacco amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Serviva solo pazienza, era solo questione di tempo: Andrea Di Grazia sta per diventare un calciatore della Reggina. Il colpo di mercato sta per essere servito e il classe 1996 andrà ad impreziosire un attacco che adesso attende solo la ciliegina sulla torta.

Calciatore da categoria superiore, che ha anche giocato in B, ma che chiaramente ha dato il suo meglio in terza serie, in particolare con Akragas, Catania e Potenza.

Ecco la scheda del calciatore:

NATO - 8 maggio 1996

NAZIONALITA' - Italia

RUOLO -  Ala sinistra

ALTO - 175 centimetri

PIEDE - destro

FORMULA TRASFERIMENTO - svincolato

STATUS IN D - Over

PRESENZE in SERIE B - 12 presenze - 1 assist

PRESENZE in SERIE C - 172 (+12 in Coppa Italia serie C) - 27 reti (+1 in Coppa Italia C) - 22 assist

PRESENZE in SERIE D - 25 - 5 reti - 9 assist

ESPERIENZE in CARRIERA - settore giovanile Catania; Akragas (17 presenze - 4 reti, C); Catania (77 presenze - 11 reti - 10 assist, C); Pescara (15 presenze - 1 rete - 2 assist, B); Arezzo (11 presenze - 1 rete, C); Foggia (12 presenze - 2 reti, C); Potenza (68 presenze - 10 reti - 10 assist, C); Siracusa (25 presenze - 5 reti - 9 assist, D)

COME PUO' GIOCARE - Esterno d'attacco a sinistra, in carriera ha anche giocato come seconda punta e da esterno di destra