L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra tragedianti, politicanti e mercato: le vostre mail, PARTE 2

23.07.2025 20:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
 L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra tragedianti, politicanti e mercato: le vostre mail, PARTE 2
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina dovrà giocare nuovamente in serie D, il ripescaggio in terza serie non sarà realtà. Spazio al calciomercato che ha regalato alla tifoseria innesti di spessore, ma non si spengono le polemiche tra le varie parti in conflitto, con vari tragedianti in cerca di notorietà.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore.

NB: SE INCLUDETE INSULTI PERSONALI, SPECIALMENTE NEI NOSTRI CONFRONTI, NON PUBBLICHIAMO MAIL E ANZI VI INVITIAMO A SFOGARVI IN ALTRA MANIERA PIÙ PRODUTTIVA

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Cara redazione dopo i primi due colpi importanti (Blondett e Di Grazia) stanno diminuendo i rumori delle tastiere... che bello quando si zittiscono i leoni.

OGGI E SEMPRE FORZA REGGINA!!

Emanuele 

                                                                              ***************************************

Buonasera ho ascoltato il comunicato della curva.Lo condivido..questa società non  piace agli ultrà.Da censurare l'intervento di uno spettatore che farneticava.. vabbè. Credo che a prescindere da tutto dal primo giorno questa società non è mai stata accettata.Se quest'anno dovessimo salire,un barlume di merito si dovrebbe dare a questa società?Vorrei un vostro parere

PS: NON voglio nemmeno immaginare quello che succederà alla prima sconfitta... grazie e buona serata

Sergio

LA REDAZIONE RISPONDE: Il problema è quello: cosa può accadere al primo pareggio o alla prima sconfitta? Così si mettono solo i bastoni tra le ruote alla squadra. Se i tifosi stanno spingendo per qualcuno, che lo dicessero e ci mettiamo l'anima in pace.

                                                                              ***************************************

Buonasera, 

Voglio soprattutto rettificare l'ultima mia mail dove , mi chiedevo dove fossero i colpi promessi precedentemente.  Mi sbagliavo e oggi constato che le promesse siano state fatte.  Si può dire che la rosa adesso avrà un peso sostanziale e con un altro pezzo da novanta in difesa la squadra potrà fare il salto di qualità.  Rispetto al comunicato dei tifosi della Sud non lo capisco, remare contro la Società in questo momento è pura follia . Spero si ricredano , perché questo atteggiamento è superficiale e non cistruttivo .

Saluti

Antonello