L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra tragedianti, politicanti e mercato: le vostre mail

23.07.2025 18:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
 L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra tragedianti, politicanti e mercato: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina dovrà giocare nuovamente in serie D, il ripescaggio in terza serie non sarà realtà. Spazio al calciomercato che ha regalato alla tifoseria innesti di spessore, ma non si spengono le polemiche tra le varie parti in conflitto, con vari tragedianti in cerca di notorietà.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore.

NB: SE INCLUDETE INSULTI PERSONALI, SPECIALMENTE NEI NOSTRI CONFRONTI, NON PUBBLICHIAMO MAIL E ANZI VI INVITIAMO A SFOGARVI IN ALTRA MANIERA PIÙ PRODUTTIVA

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Cara Redazione,
adesso che i colpi son stati ufficialmente piazzati, aspettando qualche sorpresa in merito all'attaccante, possiamo dire che l'organico a disposizione e' sulla carta molto importante, soprattutto visto anche il rendimento nel campionato concluso della base gia presente a cui si sono aggiunte pedine ragionate e colpi importanti. Voglio sperare, e sono abbastanza ottimista in merito, che la curva dimostri ancora una volta di essere matura, ragionevole e con onesta' intellettuale ammetta di essersi lasciata prendere la mano da qualche pifferaio magico farlocco senza far mancare il sostegno, anche perche' se dicono di aver a cuore soprattutto il futuro della Reggina, credo che nessuno possa mettere in dubbio l'operato di Ballarino & Co. che han cercato di dare al progetto una base proprio in prospettiva, investendo nel vivaio e nel Sant'Agata anche a costo di rendersi un po meno simpatici al tifoso medio, che di sostenibilita' non vorrebbe proprio sentir parlare. Inutile rimarcare l'importanza di questo fattore, specie se si ha contezza del calcio e delle difficolta' oggi, speriamo comunque di poterci concentrare sul rettangolo verde d'ora in avanti.

cordiali Saluti

Alberto

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, con al ritiro della squadra al C.S. S. Agata è finalmente cominciata l'attività agonistica 2025/2026. Suppongo che una certa stampa locale  parlerà solo di Ballarino e soci (credo siano diventati i loro peggiori incubi).  I veri tifosi, invece,  parleranno solo di formazione, tattica, sostituzioni, errori arbitrali (spero pochi), gol sbagliati ed eurogol, insomma di calcio giocato. Auguro una proficua stagione calcistica alla Reggina, ai tifosi ed alla libera stampa. Distinti saluti 

Giorgio