Eccellenza, nuovo attaccante per il Bocale: ecco l'argentino Pavani

24.07.2025 13:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Eccellenza, nuovo attaccante per il Bocale: ecco l'argentino Pavani
© foto di ASD Bocale ADMO

Nuovo arrivo in casa Bocale ADMO, che si è assicurata la firma dell'attaccante argentino classe 2004 Pavani. Di seguito la nota stampa del club biancorosso:

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Lorenzo David Pavani vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2025/2026.

Pavani, classe 2004, è un promettente attaccante argentino originario di Cordoba, una punta centrale fisicamente solida con quasi 190 centimetri di altezza, eleganza nei movimenti e in possesso di un sinistro mortifero, da brevi e lunghe distanze, punto di forza che lo rende anche un eccellente cecchino. La sua crescita sportiva è avvenuta in uno dei vivai più prestigiosi in Argentina, ovvero quello del Talleres; dopo aver indossato in patria le magli di Instituto e Circulo Deportivo, la scorsa estate ha attraversato l’Atlantico approdando in Italia, per l’esattezza a Venosa, in provincia di Potenza, prendendo parte al campionato di Eccellenza lucana, segnando 5 gol e fornendo numerosi assist per i compagni grazie a un abile gioco di sponde e sovrapposizioni.

Un doveroso ringraziamento per il felice esito della trattativa va a Ezequiel Manzano, procuratore del calciatore.

Dopo il rodaggio in Basilicata, Lorenzo è adesso chiamato a confermare la sua crescita tecnica e realizzativa lasciando il segno con il Bocale ADMO, il quale gli dà un caloroso benvenuto!