Cucinotti (consulente Montalto): "Dentro il Sant'Agata c'è il male della Reggina. Montalto ci tiene tanto, assurdo leggere certe falsità"

Danilo Cucinotti, ex difensore della Reggina e oggi consulente di Adriano Montalto, ha parlato alla trasmissione Pianeta Dilettanti di Nino Neri e sulla situazione legata al calciatore trapanese sottolinea:
"C'è qualcuno che dice le cose fuori, io avrei messo a ferro e fuoco il Sant'Agata e blindato. Tante persone hanno pagato, dentro il Centro Sportivo c'è chi va eliminato, è il male della Reggina... La società non può permettere a certe testate di scrivere cavolate, non si possono scrivere certe cose. Non è mai esistita alcuna lite tra Montalto e Ballarino: non ci può essere neanche una rescissione, bisogna prima informarsi sui regolamenti".
Sottolinea Cucinotti: "Lui ha chiesto una mia consulenza, io sono stato 10 giorni a casa sua prima della firma con la Reggina, lo conosco bene sotto l'aspetto personale. Dopo la partita persa contro la Gelbison, lui era in lacrime, uno di 37 anni. Lui vuole spaccare tutto, ci tiene tanto, altrimenti andava a Brescia e guadagnava tre volte di più. Adriano Montalto va servito come si deve".