Vanoli verso Venezia-Reggina: "Nessuno ha il posto assicurato. Inzaghi è un esempio"
Paolo Vanoli, nuovo tecnico del Venezia, durante la conferenza stampa di presentazione ha parlato della partita contro la Reggina:
"Il Venezia deve dimostrare di poter diventare squadra. In questo momento mi aspetto una crescita. Poi normale che lotteremo per i tre punti. Ma secondo me questa squadra ha una rosa che ha giocatori che possono cambiarla la partita, però chi sta fuori deve avere la stessa mentalità degli altri per potersi giocare il posto. Il posto non è assicurato. Vedo invece un po’ che chi è sceso dalla Serie A sente di avere il posto assicurato. Non è così, bisogna girare pagina. Allora anch’io per quanto fatto allo Spartak meritavo una Serie A, ma se pensassi questo non sarei venuto qua. Oggi so benissimo qual è la mia sfida, i giocatori lo devono sapere, con la società ho parlato chiaro".
Su Inzaghi, ex dellòa gara, ha detto: "Contro la Reggina troveremo un grande allenatore, che qua ha fatto grandi cose e che al Milan fu un esempio, perché poi scese in C per venire a Venezia. Quando vedo queste cose qua mi levo il cappello".
