Vanoli sulla Reggina: "Complimenti a Inzaghi, gli amaranto si sono calati nel campionato"
Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Reggina e in merito ha detto, come riportato da tuttoveneziasport:
"Incontriamo una squadra che aveva già dimostrato prima della gara con il Genoa di essere forte. Allenata da un tecnico che sa bene cosa sia la Serie B. Si è visto soprattutto a fine partita la coesione che c’è tra tifoso e giocatore. Faccio i complimenti a Pippo. Per noi le insidie sono tante, soprattutto a livello mentale. Quando una squadra è costruita per altri obiettivi e si ritrova sotto perde a volte autostima e fiducia. Quindi dobbiamo avere sempre testa nell’arco dei 90 minuti, perché in una gara ci sono più partite".
Aggiunge sugli amaranto: "E’ una squadra costruita bene e formata da qualità individuali che giocano per il collettivo, si è visto fin da subito nonostante qualche difficoltà iniziale. Si sono calati subito nel campionato. Pippo crea sempre cose importanti come qua a Venezia, in secondo luogo quando penso alla mia occasione penso a lui quando è sceso di categoria partendo dal Milan. Si merita tutto questo. Però noi dobbiamo capire che domani ci servono punti".
Venezia-Reggina, Vanoli alla vigilia: "Bisognerà sudare la maglia, voglio vedere la reazione"
Venezia-Reggina, come e dove vederla: streaming; LIVE su TuttoReggina.com
