Reggina-Benevento, Simy ci sarà: "Siamo forti, a Reggio per dare continuità di risultati"

22.11.2022 11:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina-Benevento, Simy ci sarà: "Siamo forti, a Reggio per dare continuità di risultati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO

Nwankwo Simy, attaccante del Benevento, è intervenuto alla trasmissione ottogol e ha toccato numerosi argomenti legati all'attualità del club sannita. Contrordine rispetto alle notizie giunte nei giorni scorsi circa le sue condizioni fisiche, Simy sarà convocato per la gara di Reggio, come riporta ottopagine:

"Purtroppo c'è stata una ricaduta che nessuno si aspettava. Adesso sto bene e desidero mettermi a disposizione del mister. Ogni squadra ha i suoi momenti anche in zona offensiva, gradualmente usciremo fuori da questa fase riuscendo a segnare più gol".

Sulla squadra giallorossa dice: "Questa è una rosa completa. Abbiamo calciatori forti in tutti i reparti. Bisogna lavorare sodo perché cresceremo sempre di più, lo garantisco al 100%. Siamo consapevoli della nostra forza, con questa classifica non c'entriamo nulla. Cannavaro? E' un tecnico molto pragmatico. Il suo è un calcio semplice, caratterizzato da un atteggiamento offensivo e aggressivo. Ovviamente i vari infortuni hanno modificato le idee iniziali del mister e questo non è mai facile. Adesso stiamo recuperando. I ragazzi hanno fatto un grande lavoro, siamo stati compatti come una famiglia soprattutto nei momenti più complicati. Da qui in avanti ci sarà da divertirsi". 

Sulla sfida alla Reggina: "Sarà un incontro importante, dovremo cercare di dare continuità alla vittoria contro la Spal contro una squadra che sta facendo molto bene".