Reggina-Benevento, qui giallorossi: ballottaggio in attacco, le possibili scelte

24.11.2022 20:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Benevento, qui giallorossi: ballottaggio in attacco, le possibili scelte
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Continua la preparazione del Benevento in vista della gara contro la Reggina, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 12:30, presso lo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria.

La squadra si è ritrovata questo pomeriggio, sul manto erboso dello Stadio "Ciro Vigorito", dove ha svolto esercitazioni caraterizzate da torelli, lavoro tattico 10vs8 e partita finale.

I giallorossi si ritroveranno domani mattina all'Antistadio, agli ordini di mister Cannavaro, per una sola sessione di allenamento. 

Sono rientrati in gruppo i vari Acampora, Viviani, Pastina e Simy, in dubbio Ciano, Vokic e Veseli, out Glik. Cannavaro confermerà il 3-5-2, ma le alternative, considerando i rientranti, non sono moltissime. 

Davanti a Paleari, il trio Leverbe-Pastina-Capellini, Letizia e Foulon esterni a tutta fascia, mentre al centro, accanto a Karic e Schiattarella, potrebbe agire uno tra Improta e Koutsoupias. Farias, Forte e La Gumina si giocano una maglia in attacco.

Ecco la situazione in casa sannita:

PROBABILE FORMAZIONE - (3-5-2) - Paleari; Leverbe, Pastina, Capellini; Letizia, Improta, Karic, Schiattarella, Foulon; La Gumina, Farias. Allenatore: Cannavaro

RECUPERATI - El Kaouakibi, Kubica, Viviani, Tello, Acampora, Pastina 

IN DUBBIO - Simy, Ciano, Vokic, Veseli

INDISPONIBILI - Glik