ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Romairone: «Cosenza? Ottimo giocatore, ma...»

26.07.2012 20:30 di Simone Vazzana   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Romairone: «Cosenza? Ottimo giocatore, ma...»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Gianluca Romairone non si nasconde e, dopo ormai diversi giorni, spera che la trattativa con la Reggina si risolva. Il direttore generale della Pro Vercelli conferma di essere a caccia di un centrale difensivo: «Uno dovremo prenderlo», ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di TuttoReggina.com pochi minuti fa.

Le antenne dei piemontesi sono orientate verso Vinovo: il giovane Alberto Masi è in comproprietà con la Pro Vercelli, squadra che lo ha valorizzato la scorsa stagione. E che vorrebbe provare a riprenderselo. Ma dopo gli infortuni e le possibili future squalifiche legate al calcioscommesse, la Juventus ha penuria di centrali di difesa. 

Ecco perché è sempre viva la pista legata a Cosenza, giocatore avvicinato ormai da diverse settimane, con la trattativa arenatasi per un mancato accordo tra la società vercellese e il giocatore di Stignano, ormai fuori rosa.

Di seguito, le parole del dg Romairone a TuttoReggina.com, che ha escluso l'interesse per un altro difensore amaranto fuori rosa, Antonio Marino:

«Con la Reggina i rapporti sono ottimi, ci vediamo praticamente quotidianamente tra consigli di Lega e calciomercato. Cosenza? E' un'ottimo giocatore, ma la situazione è identica ormai da diverse settimane. Noi un centrale di difesa lo stiamo cercando e lo prenderemo. Ma vogliamo gente motivata: il giocatore, non ne facciamo mistero, ci interessa. Adesso sta a lui. Antonio Marino? Sappiamo che la Reggina ha diversi calciatori fuori rosa, ma con Foti abbiamo parlato solo di Francesco Cosenza. Vedremo, nei prossimi giorni, se la trattativa decollerà».