INTERVISTA - Ag. Rivas: "Baroni lo ha completato. Futuro? Ancora tutto in standby"

06.05.2021 11:00 di  Antonino Sergi  Twitter:    vedi letture
INTERVISTA - Ag. Rivas: "Baroni lo ha completato. Futuro? Ancora tutto in standby"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La migliore annata da professionista per Rigoberto Rivas, vero asso nella manica di Marco Baroni e capace di esserci sempre nel momento decisivo. Cinque gol e tre assist, tutti preziosi per la Reggina che ha anche il diritto di riscatto con controriscatto dell'Inter. Della sua stagione e del suo futuro ha parlato ai microfoni di TuttoReggina il suo agente Filippo Pacini.

Che stagione è Rivas?
"Stagione fin qui positiva, da gennaio in poi si è messo alle spalle l'infortunio ed ha fatto molto bene. Ha fatto tutti gol importanti, sta finendo la stagione nel migliore dei modi". 

La maturazione definitiva è arrivata con Baroni?
"Baroni gli ha insegnato ad attaccare la porta, era quello che gli mancava. Anche il suo secondo lo ha aiutato molto, hanno cercato di completarlo. Hanno fatto un ottimo lavoro".

Reggio anche un riscatto dopo le annate di Brescia e Terni?
"A Brescia veniva dall'ultimo anno di Primavera quindi ha pagato lo scotto del passaggio ai grandi, a Terni è stato sette mesi infortunato ed è stata un'annata travagliata. Lo scorso anno ha fatto bene con Toscano, Reggio per lui è una grande piazza ed un ambiente importante per la sua crescita".

Il futuro invece?
"C'è il riscatto, siamo ancora in standby. Dobbiamo capire cosa vuole fare la Reggina, ancora non ci siamo incontrati. Vediamo quali saranno le idee e da lì faremo le valutazioni".