Reginaldo a TuttoReggina.com: "Sarà bello tornare al Granillo. Domenica speriamo di far divertire il pubblico"

23.11.2023 18:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reginaldo a TuttoReggina.com: "Sarà bello tornare al Granillo. Domenica speriamo di far divertire il pubblico"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Reginaldo, ex attaccante della Reggina, uno dei protagonisti del salto in B del 2020, ha parlato ai microfoni di TuttoReggina.com in merito alla partita di domenica del Granillo, quando sfiderà gli amaranto di Trocini con il suo Real Casalnuovo:

"Prevedo una partita bella, entrambe cerchiamo di giocare a calcio, noi cercheremo di fare il massimo. Spero sia una sfida divertente per noi e per la gente. A me fa tanto piacere tornare al Granillo, quando avevo i giorni liberi sono venuto a Reggio, chi mi conosce lo sa".

Sulla sua avventura con la neonata formazione campana: "E' un'esperienza nuova che sta andando bene. E' una squadra nuova, tutta nuova, con molti alla prima volta in D. Con i risultati e la voglia sta venendo fuori l'entusiasmo. Noi vogliamo raggiungere la salvezza, la D ha squadre con calciatori importanti, prima la salvezza che al primo anno sarebbe un grande traguardo".

Reginaldo ha seguito le vicissitudini del club calabrese: "Ho seguito da lontano le vicende della Reggina, a Reggio ho tanti amici e vengo spesso. Ho sperato come tutti, però ora la realtà dice che è in serie D e bisogna lavorare per tornare su".

Alla luce della costruzione della squadra 2020-2021, forse Reginaldo poteva dire la sua anche in B: "Il mondo del calcio è fatto di queste cose, qualcuno pensava che non potevo fare la B. Fossi rimasto, potevo fare bene anche in B, hanno preso altri calciatori e sono andato via, comunque sono andato in una società come Catania. Corazza ha dimostrato che quei calciatori potevano fare benissimo in B, loro avevano pensato che non potesse fare bene e invece ad Alessandria ha fatto tanti gol".