INTERVISTA - Ag. Gravillon: "Reggina, nessuna trattativa. Serie C più complicata della Serie B"

12.09.2020 17:00 di Antonino Sergi Twitter:    vedi letture
INTERVISTA - Ag. Gravillon: "Reggina, nessuna trattativa. Serie C più complicata della Serie B"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andrew Gravillon è certamente uno dei migliori difensori centrali degli ultimi campionati di Serie B. Il centrale di proprietà dell'Inter è stato accostato prima al Monza e poi alla Reggina ma le sirene della massima serie cominciano a farsi sentire. A far chiarezza ai microfoni di TuttoReggina è intervenuto l'agente del calciatore Crescenzo Cecere.

Gravillon-Reggina, c'è stato qualcosa?
"Al momento non c'è nessuna novità. Sono state chieste informazioni ma al momento nessuna trattativa. Ci sono diversi club di Serie A interessati".

La Reggina intanto ha preso gente del calibro di Menez e Lafferty, che acquisti sono per la Serie B?
"Sono acquisti importantissimi, il direttore sta facendo una buona squadra. Poi la parola spetta al campo ma gli investimenti sono importanti. In Serie B prendere giocatori internazionali non è facile, ci sarà sicuramente qualche altro colpo a sorpresa".

Più complicato il Girone C di Serie C o la Serie B?
"Il Girone C di Serie C, secondo me la Reggina deve pensare prima alla salvezza e poi migliorarsi strada facendo. Spero succeda come Parma, Spal e compagnia e fare il doppio salto".

Adesso in B c'è anche il Monza di Berlusconi e Galliani.
"Non sempre spendere vuol dire vincere, la Serie B è un campionato lungo dove influiranno tanti fattori. Spero che la Reggina possa avere un pò di fortuna e fare una grande stagione".

Proprio al Monza ad inizio mercato era stato accostato Gravillon.
"All'inizio abbiamo parlato anche con il Monza. E' stato uno dei migliori difensori della Serie B, adesso può misurarsi con una rosa di Serie A. Da lunedì intanto comincierà ad allenarsi con l'Inter".