Cormaci (club manager Reggina). "Società in regola per scadenza 31 gennaio. Ultime due campionati persi contro società che oggi rischiano di sparire"
Antonio Cormaci, club manager della Reggina, ha parlato a Mezzogiorno Amaranto su Touring e ha annunciato che il club amaranto è pienamente in rehola in vista della scadenza del 31 gennaio, entro cui bisogna presentare le liberatorie con tutti i pagamenti ai tesserati:
"Abbiamo una società che venerdì ha dato il via libera al pagamento regolare alle scadenze del 31 dicembre. Abbiamo una società che fa il passo che può fare, che comunque sta facendo investimenti importanti. L'anno scorso abbiamo perso il campionato per un punto contro una società che oggi, colpa delle spese dell'anno passato, sta rischiando di non poter finire il campionato, che al primo anno è arrivata terza dietro ad una società che rischia il fallimento... . Può essere l'anno giusto, con un investimento importante e con una società che onora regolarmente gli impegni, con un presidente che nei momenti negativi si è preso ingiurie e situazioni particolari, anche lui oggi è felice di entrare in un Granillo che tifa per la Reggina. Dobbiamo mostrare ad un imprenditore come lui che è bello tifare per la Reggina e essere a Reggio. C'è un progetto sostenibile dal punto di vista economico e senza avere il rischio di avere i problemi di altre società".
