Il Trapani rischia la sparizione, Aronica in lacrime: "I ragazzi hanno dimostrato di avere valori e attributi"
Totò Aronica, attuale allenatore del Trapani e ex difensore della Reggina, ha parlato dopo il successo sul Sorrento e si è commosso parlando dell'abnegazione dei suoi nonostante le gravi difficoltà societarie e il rischio sparizione:
"Dobbiamo parlare di un gruppo che ha dimostrato di avere valori e attributi. Non era semplice organizzare una partita del genere, i ragazzi non hanno lesinato le loro energie. E mi hanno fatto emozionare. Vedendo i ragazzi che hanno dato tutto, preparando la settimana col sorriso, senza risparmiarsi anche se con la valigia pronta, mi hanno commosso. C’è un grande valore in questo gruppo, gli uomini scelti ad inizio campionato erano giusti. Giro i complimenti a loro, avere visto rispetto e coerenza nei miei confronti mi hanno ripagato. È arrivato un risultato importante, a prescindere da quello che succederà".
Proprio sull'imminente sentenza del TFN sulla nuova tornata di deferimenti: "Deve essere la società a chiarire la posizione. Non nascondiamoci, questa è una settimana decisiva. Ci sarà una sentenza sul piano sportivo, so da quello che mi hanno detto che il presidente sta cercando di preparare una memoria difensiva per agire nei tribunali e le sedi competenti. Oggi si è dimostrato tutto, fuorché il Trapani stia per scomparire".
Roba già vista dalle nostre parti, causa le scellerate gestioni Gallo e Saladini, che hanno fatto crollare la Reggina nell'oblio.
CLICCA QUI - LA CLASSIFICA AGGIORNATA del GIRONE C della SERIE C
