Reggina, Torrisi non dimentica: "Quando sono arrivato qualcuno aveva messo in giro voci di club allo sbando. Società sempre seria e forte"

20.01.2026 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Torrisi non dimentica: "Quando sono arrivato qualcuno aveva messo in giro voci di club allo sbando. Società sempre seria e forte"

Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, è intervenuto a 90 e dintorni su GS Channel e ha sottolineato un aspetto vergognoso della campagna social e a mzzo stampa dei nemici della Reggina, non intesa come società di Ballarino o di qualsiasi altro imprenditore, ma propriamente come entità:

"Quando sono arrivato ho cercato di fare capire a tutti che la stagione non era finita dopo il ko contro la Vigor Lamezia. Ho sollecitato i tifosi perché la Reggina, con la situazione che c'era, non poteva assolutamente vincere. Quando si provava a contattare qualche calciatore con Bonanno tutti rispondevano negativamente. E in quella fase, qualcuno aveva messo in giro voci di una società allo sbando e poco solida. Ho sempre detto di far parte di una società forte, che non ci faceva mancare nulla, le voci erano davvero senza fondamento. Il patron Ballarino ha sempre dato garanzie e ha dimostrato sempre la propria serietà. Sono arrivato in una situazione da incubo, i risultati negativi erano imputati alla società... Quando la società dimostra di essere seria in qualche modo devi uscirne: ora abbiamo cercato di indirizzare la squadra verso l'obiettivo".

La memoria, il grande difetto di chi oggi si nasconde dopo aver cercato in tutti  modi di martellare e distruggere.