Bandecchi: "Chi investe nel calcio italiano è imbecille o criminale"

Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, ha parlato alla stampa ternana e oltre a spiegare la situazione del club rossoverde, ha sottolineato che l'imprenditoria italiana si sta completamente allontanando dal sistema calcio italiano:
"La famiglia Berlusconi ha venduto il Monza, perché chi si occupa oggi di calcio in Italia è da imbecilli. E se ne occupano o i criminali o gli imbecilli, nel senso che mettono milioni di soldi per imbecilli che inseguono un pallone, il calcio in Italia è una cosa difficile. Fa arricchire tutti tranne chi ci mette i soldi, è legittimo che chi ci mette soldi se ne vada, del resto non ho visto imprenditori ternani o umbri che si sono precipitati ad acquisire il Perugia o la Ternana".
Sottolinea Bandecchi: "La colpa è di chi ha impostato il mondo del calcio in Italia, che fa girare soldi ma solo per chi gioca a calcio. Chi si occupa di calcio in Italia non guadagna nulla, in Inghilterra, Spagna o Germania si può guadagnare, qui ci si rimette. La FIGC deve fare delle scelte se vuole campionati che durano nel tempo".
CLICCA QUI - Bandecchi: "La Ternana sta nella m.... .La società interessata si è tirata indietro"