Verso Brescia-Reggina, Clotet: "Vittoria contro la SPAL dedicata a Cellino, ora pensiamo alla sfida agli amaranto"

28.11.2022 16:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Verso Brescia-Reggina, Clotet: "Vittoria contro la SPAL dedicata a Cellino, ora pensiamo alla sfida agli amaranto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Pep Clotet, allenatore del Brescia, prossima avversaria della Reggina, ha parlato dopo il successo casalingo contro la SPAL:

"Per noi è un risultato importante, soprattutto per la prestazione disputata. Eravamo consapevoli di come avrebbe giocato la Spal, noi dovevamo dominare l’area e limitare gli errori: così è stato. I pareggi delle scorse gare sono stato spesso delle vittorie sfiorate, quindi oggi raccogliamo i frutti di quanto fatto ultime settimane.  La squadra vuole dedicare la vittoria al presidente. Io ho sempre detto che il calcio che a me piace è una cosa, la mia formula è quella di evitare gli errori da parte nostra. Io devo correggere ogni errore per creare il giusto valore al giocatore e alla squadra".

Clotet guarda già avanti: "Noi garantiamo che lottiamo sempre per la maglia, l’ho sempre detto alla piazza. Se vinciamo poi il nostro valore aumenta: siamo molto giovani e stiamo dimostrando di poter ambire a un futuro migliore. Oggi mancava Cistana, ma Papetti non l’ha fatto rimpiangere: questo per me è importantissimo poter contare su tutti. Adesso pensiamo solo a come battere la Reggina".

Sulle problematiche extracampo dice: "In questi giorni il direttore ci ha parlato chiaramente, poi non abbiamo permesso a niente e nessuno di distrarci dal lavoro. Contro la Ternana avevo già visto un Brescia molto forte, oggi altrettanto".